PROBLEMA Recupero File .txt Problema Impossibile

PitGamer

Nuovo Utente
24
2
Ho un hdd con alcuni settori danneggiati. non può più partire in alcun modo il sistema (win7)
Dentro avevo un file .txt (senza alcun tipo di firma) vorrei recuperare il contenuto del file.

conosco il nome del file, non conosco neanche una lettera del contenuto ma so che ci sono lettere, numeri e caratteri speciali.
 
D

deleted_271768

Ospite
Collega l'Hard Disk ad un altro pc e recupera i file da lì. Se non lo trovi, prova Recuva ed incrocia le dita
 

PitGamer

Nuovo Utente
24
2
Ho collegato l'hdd ad un altro pc, ho utilizzato tutti i programmi che ho trovato online, saranno stati un 4, 5. (recuva compreso)

Ho estratto l'intero hdd per poterlo leggere in esadecimale. ho cercato manualmente il nome del file, ancora nulla.
Poi ho pensato di trovare la firma del file, ma i txt non lasciano firma.. quindi diaaaamine !

Ci vuole una soluzione geniale..
 
D

deleted_271768

Ospite
Se devi proprio urgentemente recuperare quel file l'unica soluzione è chiedere ad un professionista...
 

PitGamer

Nuovo Utente
24
2
già chiesto, mi hanno detto che non è detto che recuperano il file, e nel caso costerebbe 150 euro. e se loro con tutta l'attrezzature mi hanno detto così.. la dice lunga
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili