Recupero file hard disk

Alexful

Nuovo Utente
31
2
Ciao ragazzi, non so se è questa la sezione giusta, in caso chiedo di essere spostato...
Vorrei poter recuperare dei file che non so per quale motivo non riesco più a trovare.
Avevi provato con alcuni programmi come recuva e testdisk ma non avevo recuperato tutte le foto e i video.
Stavo provando con OnTrack Easy Recovery ma ad un certo punto della scansione profonda mi dà l'errore che ha smesso di funzionare e nonostante i tentativi il problema persiste.
Come posso fare?
Grazie mille
Alexful
 

quizface

Utente Èlite
15,434
5,282
Ciao ragazzi, non so se è questa la sezione giusta, in caso chiedo di essere spostato...
Vorrei poter recuperare dei file che non so per quale motivo non riesco più a trovare.
Avevi provato con alcuni programmi come recuva e testdisk ma non avevo recuperato tutte le foto e i video.
Stavo provando con OnTrack Easy Recovery ma ad un certo punto della scansione profonda mi dà l'errore che ha smesso di funzionare e nonostante i tentativi il problema persiste.
Come posso fare?
Grazie mille
Alexful
Ovviamente dipende da quanto importanti siano i dati
Poco importanti: Prova con altri programmi di recupero Free
Abbastanza importanti: Prova con altri programmi di recupero a pagamento
Molto importanti, diciamo cruciali: Non fare niente, affidati a un laboratorio attrezzato per il recupero dati
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexful

Alexful

Nuovo Utente
31
2
Ovviamente dipende da quanto importanti siano i dati
Poco importanti: Prova con altri programmi di recupero Free
Abbastanza importanti: Prova con altri programmi di recupero a pagamento
Molto importanti, diciamo cruciali: Non fare niente, affidati a un laboratorio attrezzato per il recupero dati
Ho usato un programma che mi nostra solo l'anteprima ma alcuni file sono troppo grandi e altri sono sovrascritti. Non c'è nessun modo per recuperarli se sono sovrascritti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!