PROBLEMA recupero file excel salvataggio precedente

matteo_c

Utente Èlite
3,178
536
ciao a tutti, per sbaglio qui a lavoro hanno salvato un file su excel senza farsi una copia ed ora vorrebbero ripristinare il salvataggio precedente, esiste un modo? grazie
 

paperoful

Utente Attivo
396
75
OS
Windows 10
Ciao,
Dipende anche dalle versioni di excel.
1 - Tasto destro sull'icona del file / proprietà / Versioni precedenti
oppure
2 - con il file aperto, vai su file / opzioni / salvataggio e individua la stringa che contiene il precorso di salvataggio automatico, ad esempio "C:\Users\--------\Roaming\Microsoft\Excel\
Copia la stringa ed incollala sulla barra di ricerca e controlla all'interno della cartella che si apre se è presente una copia del salvataggio automatico del file che ti interessa (il nome del file potrebbe essere leggermente diverso, ma riconoscibile)
 

matteo_c

Utente Èlite
3,178
536
Ciao,
Dipende anche dalle versioni di excel.
1 - Tasto destro sull'icona del file / proprietà / Versioni precedenti
oppure
2 - con il file aperto, vai su file / opzioni / salvataggio e individua la stringa che contiene il precorso di salvataggio automatico, ad esempio "C:\Users\--------\Roaming\Microsoft\Excel\
Copia la stringa ed incollala sulla barra di ricerca e controlla all'interno della cartella che si apre se è presente una copia del salvataggio automatico del file che ti interessa (il nome del file potrebbe essere leggermente diverso, ma riconoscibile)
Ciao e grazie per la risposta, già provato queste opzioni ma niente, mi serve una soluzione più avanzata, ho provato due programmi a pagamento ma esito negativo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,023
Ripristina il backup al giorno precedente.
Ovviamente ci sono i backup giornalieri vero?
 

matteo_c

Utente Èlite
3,178
536
Ripristina il backup al giorno precedente.
Ovviamente ci sono i backup giornalieri vero?
È un ufficio un po' disastrato da questo punto di vista, cmq, per fortuna avevano i file sul bck di onedrive, ma grazie per l'intervento ragazzi!!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili