Recupero dati dopo Fdisk e Format

Pubblicità

entyti

Utente Attivo
Messaggi
183
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao belli... (vi stò adulando... :asd: ... voglio delle risposte... :asd: )...

In pratica l'altro giorno un'amica mi ha chiesto una cortesia...

Il suo pc era pieno di virus alcuni anche belli ostici... e mi chiedeva di eliminare tutto e far risorgere la "fenice dalle ceneri"...

Naturalmente gli ho detto ... copia tutto quello che ti serve ... perchè poi niente più... e lei si.. si.. si.. :asd:

Vado a casa sua come l'angelo del flagello ( :ghigno2: ) .. gli ripeto hai preso tutto quello che ti serve.. e lei.. si.. si.. ( :ghigno2: )..

accendo ... inserisco il disco di ripristino dos.. fdisk.. elimino ripartizione attiva.. ne faccio due.. ne attivo una.. riavvio formatto una e poi l'altra ... installo su tutte e due le ripartizioni il win2000 prof (una per lavoro e l'altra per i giochi).. tutti i drive aggiornati ... programmi vari.. giochi... saluti.. baci.. :asd: :asd:

Un'ora fà mi chiama e dice... Andrea .. ho dimenticato di copiare alcuni file importanti :blink: :eek: ... tu che puoi..( :ghigno2: ) .. me li recuperi... :biglaugh: :biglaugh: :lol:

Ora.. io so che dopo Fdisk e Format non se può più tornare indietro ... ma prima di lacerare il cuore della donzella... :ghigno2: ... Vi chiedo consiglio!
Può darsi che esista il modo ...

Grazie ...
 
mmmmmmmm
Dunque, vediamo....
Secondo me hai sbagliato forum...
dovresti andare sul forum www.cuorinfranti.it!!:)
Scherzi a parte, che io sappia nn c'è modo di recuperarli, dopo quello che hai fatto..
Poi qualcuno potrebbe sempre contraddirmi e darti la soluzione...ma nn ci spererei molto...

Mi spiace...volevi fare colpo sulla tua amica, vero... ;) SCHERZO!!

Ciao...
Ivan.
 
se non sono stati già sovrascritti dai dati dei nuovi sistemi operativi , anche se formattati con i recuperatori di dati getdataback ad esempio si può sempre recuperare quello che c'era scritto sugli hard disk , consiglio di telefonare all'amica dirle di spegnere il pc (per non sovrascrivere oltre coi nuovi dati ) e andare da lei con getdataback a fare l'angelo resuscitatore , sperando che quei dati che vuole lei non siano già sovrascritti
auguri
 
quoto jerrynew anche se le possibilità dopo quel che ho sentito sono un pò scarsine :( Personalmente non ho mai provato simili metodi di recupero dopo un ripartizionamento e successiva reinizializzazione del system cmq in bocca al lupo (anche per la donzella) ;)
 
Mi sono trovato in una situazione simile...
ho formattato le 3 partizioni del mio HD e credevo di avere perso tutti i dati!
Dopo qualche ricerca in rete ho fatto in questo modo:
-ho reinstallato winXP e mi sono scaricato "Easy Recovery prof. v6.03"
-ho installato questo programma ed ho recuperato praticamente tutto
-ho riformattato e reinstallato tutto di nuovo

Adesso va tutto perfettamente!

In bocca al lupo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top