recupero cartella utente da hd sospetto danneggiato

supergobet

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
qualche giorno fa sul mio noteobok (hp pavilion) è comparsa una scritta blu, che parlava dell'impossibilità di leggere da un certo registro. da allora non riesco ad avviarlo in nessuna modalità. Ho provato a farlo partire dal cd di windows, ma mi blocco di fronte alla modalità ropristino (prompt dos), Prima di provare a formattare volevo salvare i miei dati preziosi. Allora ho smontato l'hd e l'ho rimontato su un desktop. il controllo del file system mi ha dato una dozzina di frasi tipi "impossibile leggere file regitro segmento N...". In pratica riesco a vedere tutto tranne la cartella che mi interessa (con il mio nome). Ho potuto recuperare solo quei file che si trovano nelle cartelle interne ai programmi.
In effetti quello che vedo non occupa tutto lo spazio indicato dalle proprietà del disco, quindi c'è una parte di dati in qualche modo rilevata ma non accessibile.
Ho provato a fare ricerca di file che matchano con il mio nome utente (niente, solo il file dell'immaginetta bmp che usavo per l'account), ho provato con scandisk...

Qualcuno ha dei suggerimenti per favore?!

Grazie dell'attenzione
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili