PROBLEMA Recupero 4Gb files cancellati su MEGA.NZ...... che disastro!!!

maxgiani

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
ieri nel migrare dal vecchio al nuovo PC ho fatto una gran ca**ata...
Dovendo pulire il vecchio PC per lasciarlo a mia figlia ho stupidamente cancellato tutto il contenuto della cartella MEGA, convinto di aver già fatto il logout. E invece ero ancora sincronizzato, pertanto sono stati eliminati tutti i files sia nel cloud che sul nuovo PC!!!
40Gb di documenti personali... CHE DISASTRO! ?

Ora, ho notato che il cestino di MEGA pesa proprio 40Gb, e che all'interno ci sono i miei files, ma... NEL CESTINO SI E' PERSA LA STRUTTURA DELLE CARTELLE, ciò significa 5.000 elementi confluiti tutti in una unica cartella, il che significa che mi sarà impossibile ripristinare tutto come prima.

Qualcuno conosce qualche trucco per risalire alla struttura originale delle cartelle con i relativi files??
Grazie mille

Max
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Prendi la mia risposta con le pinze...perchè mi è capitato ancora di recuperare dei file cancellati e ci sono riuscito, però non so se nel tuo caso possa funzionare, di una cosa sono sicuro, non utilizzare il disco per nessun motivo altrimenti rischi di sovrascrivere i file cancellati, ed allo bye bye...io ho utilizzato un software dedicato, Recuva, ma non sono sicuro che sia proprio quello che stai cercando, e visto la situazione critica, aspetterei consigli da gente più informata in questo ambito...
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
NEL CESTINO SI E' PERSA LA STRUTTURA DELLE CARTELLE, ciò significa 5.000 elementi confluiti tutti in una unica cartella
se fai il ripristino della cartella eliminata ti ricrea tutta la struttura di cartelle e sottocartelle sul tuo disco locale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!