DOMANDA Recuperare una conversazione su facebook

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Salve ragazzi. Credo sia impossibile, da come ho già letto,ma sempre meglio chiedere. C'è possibilità di recuperare una conversazione su facebook? Intendo una conversazione eliminata,in passato, intenzionalmente. So che quando si eliminano, esse vengono tolte proprio eliminate dall'account,quindi non recuperabili. Ho provato anche a vedere nella copia di backup dei dati, che è possibile scaricare, ma non posso recuperarla da lì. Se uno mandasse una mail, potrebbe, in teoria, poter richiedere il recupero di quella conversazione?(ora è abbastanza importante che io la recuperi).

Grazie.
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Salve ragazzi. Credo sia impossibile, da come ho già letto,ma sempre meglio chiedere. C'è possibilità di recuperare una conversazione su facebook? Intendo una conversazione eliminata,in passato, intenzionalmente. So che quando si eliminano, esse vengono tolte proprio eliminate dall'account,quindi non recuperabili. Ho provato anche a vedere nella copia di backup dei dati, che è possibile scaricare, ma non posso recuperarla da lì. Se uno mandasse una mail, potrebbe, in teoria, poter richiedere il recupero di quella conversazione?(ora è abbastanza importante che io la recuperi).

Grazie.

Dopo aver eliminato la chat vanno a finire qui https://www.facebook.com/messages/, dipende da come le hai eliminate, in extremis potresti chiedere all'altra persona della conversazione. Le chat di facebook sono gestite via server, non sono in locale come quelle di whatsapp, quindi non credo tu possa recuperarle con backup o simili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili