recuperare key windows 7 dal 10

Pubblicità

demadavide

Utente Èlite
Reazioni
1,700
Punteggio
138
Ciao, secondo voi è possibile recuperare la product key di Windows 7 avendo già installato Windows 10 gratuitamente appunto da Windows 7?

Se era oem non puoi, credo. Nel senso che ora ha valida solo la licenza e il seriale del 10. Almeno così ho capito.

Ciao, secondo voi è possibile recuperare la product key di Windows 7 avendo già installato Windows 10 gratuitamente appunto da Windows 7?
Non so
Comunque anche se è oem puoi usare sia win 7 che win 10....io faccio così dall'8.1 al 10 ogni tanto per fare prove, l'importante è farlo sulla stessa mobo
Dalle impostazioni di Windows dovresti vedere il product key......dovrebbe essere su risorse del computer-->proprietà

Non so
Comunque anche se è oem puoi usare sia win 7 che win 10....io faccio così dall'8.1 al 10 ogni tanto per fare prove, l'importante è farlo sulla stessa mobo
Dalle impostazioni di Windows dovresti vedere il product key......dovrebbe essere su risorse del computer-->proprietà

Ho solo l'oem in effetti

Ho solo l'oem in effetti
Eh ma non centra....oem significa che funziona solo sulla prima mobo sulla quale viene installato, punto.
Puoi installarlo quante volte vuoi e ora puoi usare la key di win 7, e di 8.1 anche per il 10.
Io ho una key di 8.1 e ci ho attivato il 10 per via dell'aggiornamento gratuito

Pubblicità
Pubblicità