DOMANDA Recuperare files da backup iPhone su iCloud

ivanisevic82

Nuovo Utente
47
7
Ho erroneamente cancellato alcuni video dall'app Foto di iPhone e li ho anche eliminati in "eliminati di recente".

L'unico modo che avrei per recuperarli sarebbe accedere al mio ultimo backup su iCloud (che risale a ieri notte).

Potrei ripristinare quel backup, ma anche fatto molte altre operazioni oggi, preferirei non farlo.

Ho visto che ci sono diversi software (come dr.fone o iPhone Backup Extractor) che dovrebbero consentire di accedere ai file del backup di di estrarli.

Sto provando con entrambi i software e in entrambi i casi non riesco a fare il login, pur essendo assolutamente certo dei dati (email e password), verificati anche mediante accesso al sito iCloud di Apple.

Sapete dirmi:

1) Da cosa può dipendere questo problema?

2) Se esistono altri modi per accedere ai files (video nel mio caso) presenti nel backup in cloud?

Grazie!
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
non puoi fare il backup della tua situazione attuale magari su pc con iTunes (staccando le varie connessioni ad internet giusto per essere sicuri) , ripristinare quello da icloud, prendere i dati che ti servono ed infine ripristinare il backup da PC?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili