PROBLEMA Recuperare File Con Posizione Corretta Cartelle

Reyez

Nuovo Utente
84
4
Buongiorno,
Come da titolo qualcuno conosce un programma tipo Recuva che recuperi i file nelle loro posizione originaria?
Mi spiego meglio, ho dovuto formattare l'HDD poichè si era "fritto" il file system, ma ora quando uso programmi per il recupero dati mi trova i file che cerco, ma li divide per tipologia (.jpg; .mp3; ecc...) anzichè per cartella come li avevo divisi io.
Posso recuperarli ma è un lavoro immane riuscire a rimetterli al loro corretto posto uno per volta.
Grazie in anticipo.
 

Reyez

Nuovo Utente
84
4
Qualcuno sa aiutarmi, me li recupera tutti in un unica cartella nominandoli [041832] ; [041833] ; ecc... In un ordine sparpagliato, ripeto i file ci sono solo che son tutti mischiati in un unica caratella e ciò li rende praticamente inutilizzabili.
Come faccio, vorrei almeno riuscire a recuperare la cartella user.
Ora sto tentando con Recuva a 35 passaggi per ricostruire la struttura cartelle, ma dubito del buon esito.
Aiuto vi prego nella mia cartella User c'erano gli ultimi 6 anni di vita: foto, video, salvataggi giochi, documenti, ecc... So che avrei dovuto fare un backup, ma chi si immaginava che soltanto riavviando il PC sarebbe successo tutto ciò.
 
Ultima modifica:

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Recuva non è esattamente il miglior software di recupero dati esistente...
Hai provato a seguire quanto scritto qua? @michael chiklis in caso di recupero dati consiglia sempre R-Studio, ma io non ho esperienze con questo software...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili