PROBLEMA Recovery is not android enforcing

Siny5488

Nuovo Utente
8
1
CPU
Intel core i7-8565U
Scheda Madre
ASUS
HDD
SSD
RAM
8,00 GB
GPU
Intel UHD Graphics 620 - Nvidia GeForce MX 230
Audio
Realtek
Monitor
Integrato
PSU
Asus
Net
Intel Wireless-AC 9560 160MHz
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti. Ho un problema con il mio Samsung Galaxy A3 (SM-A300FU). Ho installato i permessi di root, riavviato e si è acceso normalmente. Funzionava tutto bene fino a quando, dopo averlo riavviato quasi un mese dopo, si blocca sulla schermata di avvio con le scritte: "RECOVERY IS NOT ANDROID ENFORCING" e "Set Warrant Bit : recovery". La prima scritta in rosso, la seconda in giallo. Premetto che ho installato la TWRP da Odin, e ho installato i permessi di root dalla recovery, quindi funzionava. Ho provato quindi ad avviarlo in Download Mode. La prima volta si avvia, ma si spegne perché scarico, lo collego al PC, provo ad avviarlo e non mi esce la solita schermata, ma una schermata bianca con i vari pixel dello schermo colorati.
20191101_101115.jpg
Il PC lo riconosce come Samsung_Android e Odin, invece, non lo riconosce proprio. Ho avviato ADB, scritto il codice: "adb devices" e mi esce scritto il numero seriale e lo stato "recovery", però io l'ho avviato tenendo premuti il tasto d'avvio, home e quello per abbassare il volume. Altre combinazioni non funzionano. Ho provato anche a scrivere su adb "adb reboot bootloader", ma il dispositivo non risponde, di conseguenza non si riavvia.
Cosa posso fare, oltre che mandarlo in assistenza per cambiare la scheda madre?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!