Reckoning of Amalur crash con winsows 10

Andromeda83

Nuovo Utente
1
0
buonasera a tutti. Ho un problema con il gioco Reckoning of Amalur, in quanto dopo 15-20 minuti di gioco si blocca e appare la scritta "reckoning ha smesso di funzionare"
Ho provato a risolvere il problema con la risoluzione relativa alla compatibilità, ho provato ad andare su Origin (il gioco l'ho comprato su questa piattaforma) e togliere Origin in gioco che avvolte da dei problemi, ho provato a risolvere la questione con lo strumento ripara gioco sempre su Origin. Dopo vari tentativi ho chiesto aiuto all'assistenza EA, la quale mi ha fatto installare driver e framework specifici, a disinstallare e reinstallare il gioco, ma niente.
Allora sono andato a vedere cosa genera l'errore; e l'errore è il seguente:

05/09/2015 12:05 Application Error Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: Reckoning.exe, versione: 1.0.0.2, timestamp: 0x4f2ffdfe
Nome del modulo che ha generato l'errore: XAudio2_7.dll_unloaded, versione: 9.29.1962.0, timestamp: 0x4c0641e5
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0003a5e0
ID processo che ha generato l'errore: 0xc6c
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d0e7d1186e9929
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Kingdoms of Amalur Reckoning\Reckoning.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: XAudio2_7.dll
ID segnalazione: 1dba2907-ae62-4fd0-9c32-9b42339efbba



onestamente arrivati a questo punto ci capisco poco. Chiedo quindi a gente più esperta di me se sa aiutarmi.
Un grazie in anticipo a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!