Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alleluja! Ti metto il collegamento nella home del thread, magari riesco a dirottare qualche rompipalle da te XD
cicileo,mi puoi spiegare qualcosa di più sull'overdrive?Come funziona e come si attiva su questo dell?Ti voglio bene anche io... :oogle:
:D
Come si attiva/disattiva l'overdrive?Come sono i colori?Ok allora dammi tempo questa sera! Provo qualche livello scuro di Dishonored e di BO 2!!!
Al momento... giocato una mezz'ora e tutto perfietto.
Di notte, luminosità sparata al massimo, immagine nera... a occhio nudo non vedo nessun filtraggio di luce! Forse se scatto una foto con iso elevata comparirà qualcosa... a che importa? L'importante che a occhio nudo sia perfetto.
Allora... devo testare:
1) Scie nei giochi con e senza OD
2) Filtraggio luce al buio
...altro?
aspetterò :)Il monitor ti arriva con l'OD già attivo... non lo puoi spegnere dal menu classico... serve una combinazione particolare che sinceramente non ho cercato.
Mi è arrivato, montato e provato... stop! I colori sono ottimi e mi piacciono molto!
Insomma a me piace... l'unica cosa... ho dovuto abbassare molto la luminosità perchè la notte disturba... spara fortissimo!
Se puoi aspettare domani ti posso dire meglio!