master_enjoy
Bannato a Vita
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
tra un'annetto vorrei prendere questo pc su un sito on-line o qualcosa di meglio.
Processore: CPU INTEL CORE I7-950
scheda madre: Gigabyte X58 USB3 SKT 1366
Ventola e dissipatore Cpu: Processore completo di Box
Memoria Ram DDR3 KINGSTON 2GB 1333MHZ: *possibilità di inserire un altro banco di memoria
Hard Disk: HD SEAGATE 500GB 7200RPM 16MB SATA (veloce, e 500gb mi vanno bn)
Scheda Video: nvidia GF9500GT HDMI 1GB(la scheda e vecchiotta ma va bn per giochi non next gen tipo crisys2)
Case : CASE MID 500W ITEK GOLDSTAR BLACK/SILVER ITA606
Alimentatore: Alimentatore 500W con ventola da 12cm silenziosa, connettori di alimentazione standard, connettore di alimentazione MB 20/24, 2 connettori SATA
Unità ottica - DVD/CD ROM : DVD RW LG H22NS30 BLACK SATA
Scheda Audio: Scheda audio interna, integrata nella scheda madre
Scheda di rete LAN: Scheda di rete interna, integrata nella scheda madre
Manuali, driver, software hardware Manuali della scheda madre, CD con programmi e utility, utility e driver della scheda madre, video, audio e rete
Processore: CPU INTEL CORE I7-950
scheda madre: Gigabyte X58 USB3 SKT 1366
Ventola e dissipatore Cpu: Processore completo di Box
Memoria Ram DDR3 KINGSTON 2GB 1333MHZ: *possibilità di inserire un altro banco di memoria
Hard Disk: HD SEAGATE 500GB 7200RPM 16MB SATA (veloce, e 500gb mi vanno bn)
Scheda Video: nvidia GF9500GT HDMI 1GB(la scheda e vecchiotta ma va bn per giochi non next gen tipo crisys2)
Case : CASE MID 500W ITEK GOLDSTAR BLACK/SILVER ITA606
Alimentatore: Alimentatore 500W con ventola da 12cm silenziosa, connettori di alimentazione standard, connettore di alimentazione MB 20/24, 2 connettori SATA
Unità ottica - DVD/CD ROM : DVD RW LG H22NS30 BLACK SATA
Scheda Audio: Scheda audio interna, integrata nella scheda madre
Scheda di rete LAN: Scheda di rete interna, integrata nella scheda madre
Manuali, driver, software hardware Manuali della scheda madre, CD con programmi e utility, utility e driver della scheda madre, video, audio e rete