Recensione Phanteks Eclipse P400s Tempered Glass

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Ahimé no, ci penserò per la prossima build. :cavallo:
Capito :) ultima cosa.. prendendo un masterizzatore/DVD visto che il p400s non lo ha,si può usare anche per inserire dischi di giochi?
Senza un lettore, quando ti assale la vecchia voglia di giocare a giochi che hai solo con disco, rimani a guardare il vuoto :lol:
 

Stermy57

Utente Èlite
3,973
1,078
CPU
AMD Athlon XP-M 2800+@multi unlocked
Dissipatore
Titan 462 Cooler
Scheda Madre
MSI K7T Turbo-R Limited Edition@VIA KT133A
HDD
Western Digital Caviar Black 80GB IDE
RAM
512MB SD-RAM PC-133 Kingston@Quimonda 2-2-2-5 1T
GPU
Abit Siluro GeForce 4 TI 4600 128MB
Audio
Aureal Vortex 2 AU8830
Monitor
Asus VS239H 23"
PSU
Enermax EG465AX-VE(G) FMA 1.3
Case
Coolermaster Wave Master
Periferiche
Noctua Redux 80mm 1800rpm estrazione - 2 Enermax TB Silence 80mm immissione
OS
Windows 98SE with Unofficial Service Pack 3.56 - Windows XP SP1
Capito :) ultima cosa.. prendendo un masterizzatore/DVD visto che il p400s non lo ha,si può usare anche per inserire dischi di giochi?
Senza un lettore, quando ti assale la vecchia voglia di giocare a giochi che hai solo con disco, rimani a guardare il vuoto :lol:
Tutti i moderni supporti ottici sata fungono sia da lettore sia da masterizzatore... Vai tranquillo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven
U

Utente cancellato 325997

Ospite
@BlueRaven complimenti per l'ottima recensione!! Nel mio messaggio precedente mo temuto per l'incompatibilità capitata ad alcuni tra 2.0 e 3.0.. ho provato tramite un amico e non ci sono stati problemi :D Questo case mi stuzzica davvero molto, ma anche L'enthoo Pro M,soprattutto per lo spazio per il masterizzatore/DVD... Sono un paio di giorni che non riesco a decidere e quello che più vorrei sapere.. com'è l'airflow? E' buono? Qua dove sto io c'è un caldo pazzesco e cerco infatti un ottima aerazione.. Attendi risposta :)
Ps: Ho visto che hai una Gygabite come VGA (io possiedo la 1070).. ci sta bene senza problemi?

L airflow é buono, io ho aggiunto una ventola il front per migliorare l airflow
Let ventole stock non sono né pessime ne buone, si può dire acettabili
Come lettore CD puoi usare quello esterno
La recensione di @BlueRaven é stata fatta benissimo sono d'accordo, ti ringrazio ancora per avermi aiutato a scegliere il case

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
L airflow é buono, io ho aggiunto una ventola il front per migliorare l airflow
Let ventole stock non sono né pessime ne buone, si può dire acettabili
Come lettore CD puoi usare quello esterno
La recensione di @BlueRaven é stata fatta benissimo sono d'accordo, ti ringrazio ancora per avermi aiutato a scegliere il case

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Una piccola discussione perchè un amico che lo ha ha detto che non tira aria.. vabbè credo che abbia sistemato male le ventole :lol:
 
U

Utente cancellato 325997

Ospite
Nel senso che le temperature interne sono molto alte,non fa oc
Non mi risulta, se lasci le ventole stock e fai overclock rimane un po' caldo, se ne aggiungi 2 sei apposto (per fare oc)
Io ho un 1600 in Daily a 3.6 in idle sta a meno di 35 e sotto stress di ibt non supera i 70
In oltre da notare che il passaggio dall' altro case a questo ha fatto abassare le temperature della mobo di almeno 5 gradi
Io ho aggiunto la seguente ventola in front: arctic f12 53 cfm ed ho messo i filtri antipolvere sopra per far uscire l aria calda



Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Tolkien411

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Sfortunatamente il p400 che ho ordinato è esaurito e non me lo hanno spedito -.- cercavo il p400s ma mi è sorto un dubbio.. tra il p400 e il p400s le temperature sono le stesse? Nel senso: i pannelli fonoassorbenti influenzano l'aumento di calore nel case?
 
U

Utente cancellato 325997

Ospite
Sfortunatamente il p400 che ho ordinato è esaurito e non me lo hanno spedito -.- cercavo il p400s ma mi è sorto un dubbio.. tra il p400 e il p400s le temperature sono le stesse? Nel senso: i pannelli fonoassorbenti influenzano l'aumento di calore nel case?
Non influenzano le temperature, hai un case più silenzioso e nella versione s ti regalano una striscia RGB in più
Al posto dei pannelli fonoassorbenti superiori metti i filtri antipolvere inclusi

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tobi94

Nuovo Utente
54
6
CPU
Ryzen 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock B350 pro4
HDD
Samsung 960 evo 250gb WD 1TB
RAM
G.Skill DDR4 16GB 3200MHz (FBA_F4-3200C16D-16GTZB)
GPU
Asus Rog Gtx1080ti OC
Audio
Douk Audio DSD1796 Monitor: Edifier Rt1800tiii
Monitor
Dell S2716DG
PSU
Evga G3 650W
Case
Phanteks P400s temperated glass Grigio
Periferiche
CoolerMaster Masterkeys L kit mouse e tastiera Beyerdynamic dt 770 pro 32ohm Controller Xbox 360
OS
Windows 10 pro
pure io ho questo case ma ancora non ho ben capito perché il pulsante di accensione emetta una luce ad intermittenza e il led bianco dietro sia spesso acceso. grazie per le eventuali risposte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili