Recensione Personale Asus Xonar U7: Luci Ed Ombre Di Una Scheda Esterna Entry Level

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quelli della fiio mi sembra proprio di si
Sto provando da un paio di giorni, finalmente, le superlux e la xonar u7. In game è veramente spettacolare e anche con la musica si sente piuttosto bene ma anche io (nonostante non sia certo un esperto) ho notato i difetti della scheda audio (poca spazialità e i medi), quindi sto guardando seriamente per un piccolo ampli.
Ho notato che tutti gli ampli portatili hanno solo un ingresso jack da 3,5, quindi per utilizzarlo con le uscite rca come dicevi nella recensione posso usare un adattatore rca>jack?
P.S. magari se avrò tempo lascerò una piccola rece anche io, se ti fa piacere :D

Ho visto l'ampli o2, dovrei avere un buon aumento di qualità?

Ultima modifica:
bhè fai che l'o2 è un ottimo ampli che spesso consigliamo

- - - Updated - - -

PS le basi teoriche della progettazione inoltre sono imho corrette e molto precise

Alla fine ho optato per prendere le sennheiser 598 e la U7 :)
Avete qualche setting per la visione di bluray?
L HTV4 è da usare solo con HT?
Grazie :)

Alla fine ho optato per prendere le sennheiser 598 e la U7 :)
Avete qualche setting per la visione di bluray?
L HTV4 è da usare solo con HT?
Grazie :)

l'HTV4 è da usare in game e film ... con la musica puoi lasciarlo anche spento

i setting ulteriori come equalizzazione etc... purtroppo variano da film a film

l'unico consiglio è:
con film nuovi surround cuffie attivo
con fil vecchi e stereo tutto disattivo

l'HTV4 è da usare in game e film ... con la musica puoi lasciarlo anche spento

i setting ulteriori come equalizzazione etc... purtroppo variano da film a film

l'unico consiglio è:
con film nuovi surround cuffie attivo
con fil vecchi e stereo tutto disattivo
A breve prendo anche l'objective2 per sicurezza :)
Comunque le usero 100% per film su bluray, quindi il 90% credo abbiano tracce dts.
Per la virtualizzazione del surround è meglio tenere attivo l'HTV4 o l'impostazione sorround asus (che non ricordo come si chiama)?

puoi provare entrambe... fai che film non ne vedo molti e se li vedo non lo faccio col pc quindi in questo caso non ho mai fatto prove

ragazzi a me c'è un certo fruscio intermittente nel twitter.

sarà che il pc è vecchio ma...non mi è chiaro.provo con un hub?:grat:

Qualche possessore di questa scheda puoi indicarmi le reali dimensioni? cercando in rete sul sito asus da molte info tranne le dimensioni, su amazon fornisce dimensioni che paiono molto superiori... quanto e' grande realtemente?

Qualche possessore di questa scheda puoi indicarmi le reali dimensioni? cercando in rete sul sito asus da molte info tranne le dimensioni, su amazon fornisce dimensioni che paiono molto superiori... quanto e' grande realtemente?
Due pacchetti di sigarette uno vicino all'altro. Dove devi metterla?

sulla scrivania ma stavo appunto valutando le dimensioni per capire dove posizionarla. La scrivania non e' grandissima, gia sono appoggiati la tastiera il mousepad , le due casse Creative, vorrei capire come gestire i vari cavi

sulla scrivania ma stavo appunto valutando le dimensioni per capire dove posizionarla. La scrivania non e' grandissima, gia sono appoggiati la tastiera il mousepad , le due casse Creative, vorrei capire come gestire i vari cavi
I cavi vanno tutti verso il retro. Davanti ci sarà solo l'uscita cuffie.

Mi e' arrivata la Xonar, prima di fare danni pero' vorrei capire come collegarla alle casse 2.1, le creative T40. queste attualmente sono collegate al pc con un solo cavo verde che finisce nel collegamento corrispondente verde della scheda madre. Dovendola collegare alla Xonar dove va inserita? dietro ci sono 6 ingressi. quello spdif non credo sia corretto. poi ci sono tre piccoli ingressi, dovrebbero essere per sistemi dolby 5.1 o 7.1 e poi ci sono i due ingressi Front (R) e Front (L) (credevo fossero da collegare ad uno di questi ma cercando di farlo il cavetto non entra bene). Dove devo collegarlo?

Ultima modifica:
Mi e' arrivata la Xonar, prima di fare danni pero' vorrei capire come collegarla alle casse 2.1, le creative T40. queste attualmente sono collegate al pc con un solo cavo verde che finisce nel collegamento corrispondente verde della scheda madre. Dovendola collegare alla Xonar dove va inserita? dietro ci sono 6 ingressi. quello spdif non credo sia corretto. poi ci sono tre piccoli ingressi, dovrebbero essere per sistemi dolby 5.1 o 7.1 e poi ci sono i due ingressi Front (R) e Front (L) (credevo fossero da collegare ad uno di questi ma cercando di farlo il cavetto non entra bene). Dove devo collegarlo?
allora lo SPDIF è un'ingresso.non è un'entrata.

circa le t40 hai bisogno di:
un cavo jack3.5mm --> 2rca maschio che collegherà lo speaker destro alla u7
un cavo jack3.5-->jack3.5 per collegare le due casse t40

verifica un pò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro