Salve, bella recensione, gentilmente visto che è esperto le chiedo spiegazioni circa l'installazione dei driver e quindi il riconoscimento della periferica:
Ho acquistato ieri una scheda audio Xonar U7 Echelon, ricevuta e collegata al pc, ho inserito il cd dei driver per l'installazione degli stessi e ad un certo punto dell'installazione mi è
uscito un messaggio d'errore: Errore: "Installazione non riuscita - 0x800b0101 – Un certificato richiesto non rientra nel suo periodo di validità se verificato rispetto all’ora corrente del sistema o al timestamp sul file firmato".
ho provato ad installare gli ultimi driver scaricati da asus ma niente, ho provato ad installarli su due sistemi distinti windows seven e niente, il problema persiste, onestamente mi dispiacerebbe ridare indietro la scheda audio, ma onestamente non so cosa fare i driver per il riconoscimento della scheda audio non riesco ad installarli,
la prego se può darmi qualche consiglio per risolvere il problema e utilizzare la scheda
grazie e attendo sue notizie
Donato