[RECENSIONE] Ducky Mini 60% Mechanical Keyboard

D

dragonerosso

Ospite
sei andato proprio sul forte allora...versione yoth. Sono curioso di provare i green, per la scrittura devono essere fantastici, anche se penso siano troppo duri. Mi dirai tu quando arriva
si spero solo d adattarmi a questo nuovo layout...sarebbe la mia prima 60%...appena mi arriva posto le mie impressioni qui..:)
 

RNBK

Utente Attivo
178
10
CPU
Intel core i5-3570 + Cooler Master 212 Hyper
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm
RAM
Corsair vengeance 8GB 1600 Low profile (2x4GB)
GPU
Assente
Audio
ASUS XONAR DS 7.1 retail + rha ma600
Monitor
Benq XL2420T
PSU
CoolerMaster 650W
Case
Corsair Carbide 500r + Zowie Ec1 Evo + Steelseries QCK Heavy
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Qualcuno mi manderebbe in pm o potrebbe scrivere dove sia possibile acquistare questa tastiera?
 
D

dragonerosso

Ospite
ragazzi vi sto scrivendo da una ducky mini yoth edition...fa paura come solidita' credo sia la migliore in commercio...una tastiera 60% che pesa 1150g grazie al monoblocco in alluminio, non si piega non si sposta sulla scrivania per nessuna ragione al mondo e la sensazione di scrivere su una base di metallo fa la differenza rispetto al resto delle tastiere con base in plastica... dual layer pcb e illuminazione ducky da paura.... insomma un vero carro armato...il layout us internazionale con gli switch verdi credo sia la migliore accoppiata possibile...un click solidissimo e un suono fantastico..in gaming si comporta molto bene...credo che le differenze tra i vari switch sia molto una questione personale...io non ho trovato nessun problema.
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Se ti capita di provare dei blu, una comparazione fra blu e verdi sarebbe interessante e poi...
quelli con la Ducky del cavallo mi sono antipatici :) io non sono mai riiuscito a trovare quella del dragone che mi piaceva
Complimenti hai un gioiello
 
  • Mi piace
Reazioni: dragonerosso

PSeeCO

Nuovo Utente
80
7
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung 850 Evo 256Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8Gb
GPU
Gtx 970 Gygabyte G1 Gaming
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Ubuntu 64bit
Grazie per avermi fatto conoscere questa marca! Ora ne voglio una per forza! Facessero anche i mouse...
 
  • Mi piace
Reazioni: dragonerosso
D

dragonerosso

Ospite
Se ti capita di provare dei blu, una comparazione fra blu e verdi sarebbe interessante e poi...
quelli con la Ducky del cavallo mi sono antipatici :) io non sono mai riiuscito a trovare quella del dragone che mi piaceva
Complimenti hai un gioiello
dovresti provare ad acquistarla dall'america come ho fatto io...credo appena posso di comprarne un'altra con switch neri tipo la steelseries 6gv2 visto che la ducky mi ha mandato in omaggio nella confezione un portachiavi a forma di keycap con cherry black molto carini per i quali io tutta questa durezza non la sento...nemmeno con questi verdi che ho preso a dire il vero...pensavo peggio invece. ahah perche ti sono antipatici tunnel...ti diro'....se ho deciso di puntare sulla ducky e' anche perche in passato ho letto molti tuoi commenti entusiasti quindi ti ringrazio.
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
puoi mostrami questo portachiavi?
comunque se non li hai già provati, i cherry black sono molto diversi dai green. Hai meno feedback tattile nella scrittura (questo non significa che non puoi scrivere eh, è pur sempre una tastiera) ma nel gaming sono ottimi.
 
D

dragonerosso

Ospite
puoi mostrami questo portachiavi?
comunque se non li hai già provati, i cherry black sono molto diversi dai green. Hai meno feedback tattile nella scrittura (questo non significa che non puoi scrivere eh, è pur sempre una tastiera) ma nel gaming sono ottimi.
il keychain che mi hanno mandato come omaggio e' un cherry mx black. Eccotene una foto proprio di quello associato alla mia yoth
http://i.imgur.com/vU3xcPd.jpg
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
Che f**ataaaaaaaa!! Dove posso trovarne uno??? Mi serve giusto un portachiavi nuovo
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Ho ragione quando parlo male di quelli con le Ducky :) se poi è una serie limitata :inchino: c'hanno pure il portachiavi in serie limitata (uno per tastiera) col simbolino uguale a quello riportato sul retro della tastiera vicino al numero di serie
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
Ho ragione quando parlo male di quelli con le Ducky :) se poi è una serie limitata :inchino: c'hanno pure il portachiavi in serie limitata (uno per tastiera) col simbolino uguale a quello riportato sul retro della tastiera vicino al numero di serie
questa non la sapevo...comunque @dragonerosso23 piacerebbe anche a me avere una opinione tra mx verdi e blu, se ti capita sottomano una con i blu facci sapere. Complimenti ancora per l'acquisto. :rock1:
 
D

dragonerosso

Ospite
Ho ragione quando parlo male di quelli con le Ducky :) se poi è una serie limitata :inchino: c'hanno pure il portachiavi in serie limitata (uno per tastiera) col simbolino uguale a quello riportato sul retro della tastiera vicino al numero di serie
esatto e' in edizione limitata anche il keycap:figo:...il mio e' identico a quello della foto che ho postato prima...la base mi sembra metallo non vorrei sbagliarmi..

- - - Updated - - -

questa non la sapevo...comunque @dragonerosso23 piacerebbe anche a me avere una opinione tra mx verdi e blu, se ti capita sottomano una con i blu facci sapere. Complimenti ancora per l'acquisto. :rock1:
guarda...i verdi secondo le statistiche dovrebbero essere quelli piu duri in assoluto...io invece non faccio nessuna fatica e li trovo perfetti...a me piace comunque andarci pesante e sentire il click...appena mi capita sottomano una con cherry blu vi posto qui le impressioni. In futuro credo prendero una tkl con i cherry black o clear. Se avete domande fate pure
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Al momento i tasti che più mi incuriosiscono sono i clear, dovrebbere essere dei brown leggermente più duri.

Se ti piacciono i green dovresti provare una vecchia ibm con i Buckling spring, dai numeri dovrebbero essere di poco più leggeri dei green ma non so fino a che punto i numeri siano sinonimo di feeling. I Buckling spring sono gli unici "click clack" non solo click, e il click corrisponde al contatto.
( Dicono sia come camminare su un pavimento di legno con gli stivaletti, e usarli è come premere il bottone di lancio su una astronave :) )
 
D

dragonerosso

Ospite
Al momento i tasti che più mi incuriosiscono sono i clear, dovrebbere essere dei brown leggermente più duri.

Se ti piacciono i green dovresti provare una vecchia ibm con i Buckling spring, dai numeri dovrebbero essere di poco più leggeri dei green ma non so fino a che punto i numeri siano sinonimo di feeling. I Buckling spring sono gli unici "click clack" non solo click, e il click corrisponde al contatto.
( Dicono sia come camminare su un pavimento di legno con gli stivaletti, e usarli è come premere il bottone di lancio su una astronave :) )
Anche a me incuriosicono i clear....prr il restp credo sia molto una sensazione personale...ci sto giocando benissimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili