[RECENSIONE] Ducky Mini 60% Mechanical Keyboard

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
...ci sto giocando benissimo
Interessante, è la dimostrazione che quello che si dice/legge è molto relativo, i blu non sono considerati buoni per giocare perchè il reset è a 0.65 mm contro i 0.2 mm dei black/red (4 decimi di millimetro).
Viceversa leggi articoloni che incensano gli strabilianti vantaggi dei romer-g perchè hanno una attuazione di 0,5 più corta dei cherry e quindi a fine giornata hai fatto meno kilometri con le dita. Ho l'impressione che ci prendano per i fondelli.
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
Gioco da circa 6 mesi con mx blue..non ho tutti questi problemi. Certo i rossi sono meglio perché più lineari e se devo premere un tasto ripetutamente a raffica con i blu perdo qualche colpo, ma sono situazioni estreme. Personalmente a parte il click che di notte può dar fastidio, non mi trovo male con i blu. Con i verdi dovrebbe essere uguale. I romer non li conosco
 
D

dragonerosso

Ospite
Gioco da circa 6 mesi con mx blue..non ho tutti questi problemi. Certo i rossi sono meglio perché più lineari e se devo premere un tasto ripetutamente a raffica con i blu perdo qualche colpo, ma sono situazioni estreme. Personalmente a parte il click che di notte può dar fastidio, non mi trovo male con i blu. Con i verdi dovrebbe essere uguale. I romer non li conosco
Vale lo stesso per me...sono situazioni estreme che dipendono da sensazioni personali e dal tipo di gioco...dovro comprare un cherry sampler con tutti i tasti....ragazzi altrimenti ci sarebbe yna bella ducky 69...tastiera cn tutti gli switch...non sarebbe male provarla XD

- - - Updated - - -

Gioco da circa 6 mesi con mx blue..non ho tutti questi problemi. Certo i rossi sono meglio perché più lineari e se devo premere un tasto ripetutamente a raffica con i blu perdo qualche colpo, ma sono situazioni estreme. Personalmente a parte il click che di notte può dar fastidio, non mi trovo male con i blu. Con i verdi dovrebbe essere uguale. I romer non li conosco
Vale lo stesso per me...sono situazioni estreme che dipendono da sensazioni personali e dal tipo di gioco...dovro comprare un cherry sampler con tutti i tasti....ragazzi altrimenti ci sarebbe yna bella ducky 69...tastiera cn tutti gli switch...non sarebbe male provarla XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili