DOMANDA Realme X2 già vecchio oppure no? Smartphone amoled e oled?

Bel003

Nuovo Utente
1
0
Smartphone android amoled o oled possibilmente 6gb o + ram.

Sto optando per il Realme X2 e su questo vorrei dei consigli.
Il problema è il fatto che è uscito 6 mesi fa con android 9 e mi sembra un po vecchio, voi cosa ne pensate? Lo prendereste lo stesso?
Rumors parlano di X3 per maggio.

Inoltre:

Ho escluso i Samsung galaxy A perche l impronta digitale non funziona (lenta), dite che ho fatto bene?

Ho escluso anche lo Xiaomi mi note 10 lite per il display curvo: video immagini e giochi sarebbero tutti distorti, a voi piace uno schermo così?
Cmq, esce a maggio e sarebbe uno snapdragon 730G, lo stesso di realme x2 che uscito 6 mesi fa non è quidi cosi passato, forse... boh!?

Quindi:
1. REALME X2 OBSOLETO?
2. Samsung Galaxy A hanno difetti?
3. Schermo/display curvo piega le immagini e le rovina tutte?
4. Altri smartphone amoled o oled?
 
Soluzione
Vista la palude in cui è finito il mondo degli smartphone, oserei dire dell' elettronica in generale, non è vecchio uno smartphone del 2016, tanto meno uno dello scorso anno.
Lo snap 730 è un Soc molto efficiente e per questo ha e forse avrà ancora una lunga vita. Chissene frega se fa 1000 punti in più o in meno nei bench: è un medio gamma, nasce per offrire la migliore prestazione nell' uso giornaliero e non per battere i record.

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Vista la palude in cui è finito il mondo degli smartphone, oserei dire dell' elettronica in generale, non è vecchio uno smartphone del 2016, tanto meno uno dello scorso anno.
Lo snap 730 è un Soc molto efficiente e per questo ha e forse avrà ancora una lunga vita. Chissene frega se fa 1000 punti in più o in meno nei bench: è un medio gamma, nasce per offrire la migliore prestazione nell' uso giornaliero e non per battere i record.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bel003
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili