- 6
- 0
- CPU
- i7-2600k
- Scheda Madre
- asus p8z68-v pro gen3
- RAM
- vengeance 2x4gb 1600mhz 1.35v
ciao a tutti! dovendo ristrutturare casa sto pensando di cablare i punti tv e pc con cavo lan... ho tre stanze (smart tv - smart tv - pc) da collegare tra lore e come nodo della rete l'ingresso di casa...
situazione attuale: per ora avrei il router adsl collegato al pc; il pc e le due tv con cavo lan fino all'ingresso/nodo qui cosa mi conviene installare? router o switch? questa rete mi servirebbe principalmente per portare i contenuti multimediali alle tv...
situazione futura: appena arriva la fibra ottica mi installerebbero l'hag all'ingresso.. il router adsl del pc non mi servirebbe più giusto? e dovrei collegare l'hag alla rete.. come? cavo lan da hag a router o switch?
sto entrando in confusione :lol: vi prego di chiarirmi le idee
Uploaded with ImageShack.us
situazione attuale: per ora avrei il router adsl collegato al pc; il pc e le due tv con cavo lan fino all'ingresso/nodo qui cosa mi conviene installare? router o switch? questa rete mi servirebbe principalmente per portare i contenuti multimediali alle tv...
situazione futura: appena arriva la fibra ottica mi installerebbero l'hag all'ingresso.. il router adsl del pc non mi servirebbe più giusto? e dovrei collegare l'hag alla rete.. come? cavo lan da hag a router o switch?
sto entrando in confusione :lol: vi prego di chiarirmi le idee

Uploaded with ImageShack.us