(RE)Scythe Kaze Master-nanoxia-noctua-AEROCOOL

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SASA 82

Utente Attivo
42
2
Vendo THERMALTAKE XASER VI
venduto su altro forum :lol:

N 5 ventole AEROCOOL V14 - BLACKLINE EDITION da 140
vendute su altro forum:lol:

N 1 ventola AEROCOOL V12 - BLACKLINE EDITION da 120
vendute su altro forum:lol:

VENDO :PROCESSORE INTEL I7 920 D0 SELEZIONATO CON GARANZIA E TUTTO
PURTROPPO NON HO IL DISSIPATORE INTEL PERCHE QUESTO MODELLO DI STEP NON LO PORTAVA,
NON HO SCREEN , PERCHE HO SMONTATO IL PC, MA NON AVEVO INTENZIONE DI VENDERE IL PROCIO, MA TROVANDO UN OFFERTA PER UN ALTRO PROCIO SUPERIORE ,PROVO A VENDERLO
Mai nessun problema, perfetto e molto generoso, io con rampage II extreme lo portavo facilmente a 4 e andava ancora ,personalmente mi bastava ,lo usavo sempre a 3 Mhz
vendo a eur 150+s.s.;)

NOTA(mi riservo di interrompere la vendita del procio e qualsiasi trattativa sempre a lui collegata in qualsiasi momento)

VENDO: Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 XS USATO SOLO UNA SETTIMANA vendo a euro 40 +s.s.:D
Tecnologia al servizio del raffreddamento a liquido.
IL Waterblock viene fornito completo di staffa universale 775/1366 , viti di fissaggio , molle, raccordi a portatubo standard e back_plate in acciaio inox da 3 mm appositamente realizzato..+Jet Plate Ybris Eclipse



N 4 ventole nanoxia FX 1250
vendute su altro forum:lol:


N 1 VENTOLA NOCTUA 92mm NF-B9-1600 con scatolo garanzia svendo a eur 12,00--11,00 + s.s. ;)


N 1 CONTROLLER Scythe Kaze Master 5,25" nero vendo a eur 25 + s.s.;)
il controller ha scontrino -garanzia -scatolo e tutto il resto come nuovo......
Il fan controller è dotato di schermo LCD 114 x 20 mm, e offre la possibilità di regolare fino a 4 ventole e monitorare 4 sensori di temperatura. La regolazione avviene a passi di 30 rpm e si ha la possibilità di spegnere completamente la ventola.

Il peso è di soli 165 gr e lo stile è elegante nella sua essenzialità!

N 1 DISSIPATORE Arctic Cooling Accelero Xtreme GTX con scatolo e garanzia vendo a eur 30 -25...+.s.s.;)
Secondo i test effettuati da Arctic Cooling il nuovo Accelero XTREME permette di guadagnare circa 30°C rispetto al dissipatore stock montato sulle varie nVidia mantenendo la rumorosità a livelli più bassi.
un mostro di dissipatore cambio solo perche passo al liquido secondo me e il migliore per le vga

Compatibilità: NVIDIA Geforce GTX 260, GTX 275, GTX 280, GTX 285


PRECEDENZA A CHI PRENDE PIU PEZZI


si potrebbero valutare scambi proponete pure :
attualmente mi servirebbe un aquaereo 4 -raccordi neri 10/13 .....preferibilmente materiale per il liquido ma anche altro ......


REGOLE POCHE MA FONDAMENTALI ;)
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2.Qualsiasi proposta : vi chiedo perfavore di farla in pvt
3.Mi avvalgo di togliere il tutto dalla vendita quando necessario a me
4.In vendita su altri forum
5.Code max 24 ore se mi avvisate altrimenti sonop 12 dopodiche passero avanti con la coda
6. precedenza per lo scambio a mano

preferirei viste le generose dimensioni nel fare uno scambio a mano ma se proprio non si puo spedisco il tutto
 
Ultima modifica:

tonytavel

Utente Attivo
169
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 3.00ghz+
Scheda Madre
Asus Maximus Formula R.O.G.
HDD
Wester Digital Caviar 320gb 16mb sataII
RAM
2gb corsair dominator 1066mhz 5 5 5 17
GPU
POW GeForce 9800GTX+ 512MB
Audio
5.1 X530 Logitech
Monitor
lcd Samsung SyncMaster 932mw HDready 19" 1440x900
PSU
520w Cooler Master Real Power M520
Case
Cooler Master Centurion 590
OS
windows xp professional 32BIT
sn interessato alle ventole nanoxia ..pero volevo sapere se hanno i led o se sn almeno fluorescenti con un led apparte dentro il case
 

SASA 82

Utente Attivo
42
2
Le ventole non hanno led ma hanno le pale reattive agli uv per cui se metti dei led o meglio ancora dei neon per il mod e come se si accendessero con un risultato stupefacente
magari prova a vedere su you tube qualche video di una nanoxia illuminata e poi fammi sapere
 

pax87

Utente Attivo
12
0
CPU
i7 920
Scheda Madre
dell x58
HDD
500
RAM
3gb
GPU
ati
Monitor
asus 21" fullhd
PSU
700w
Case
led blu
OS
win 7
blocco 4 nanoxia spedito in raccoamndata!?
mi potresti dire quanto mi costa?!
per favore rispondimi sulla mail garzie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili