re-installare windows 10 su ssd

Pubblicità

Ibanez76

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno, innanzittutto ringrazio chi mi volesse aiutare!.....e ringrazio anche tutti quelli che non mi fanno domande extra tipo "ma perchè?...":thanks:

andiamo al sodo: ho installato windows 10 su ssd, devo formattarlo(..o cancellare tutti i dati....non so se formattare è linguaggio appropriato per l'ssd) e re-installare windows 10 sempre sull'ssd. dati utili: cd windows 10 avviabile, ssd samsung 850 evo 120Gb, hdd disco dati da 1TB, lettore cd/dvd, ram+processore quanto ne volete. di nuovo grazie.

Buongiorno, innanzittutto ringrazio chi mi volesse aiutare!.....e ringrazio anche tutti quelli che non mi fanno domande extra tipo "ma perchè?...":thanks:

andiamo al sodo: ho installato windows 10 su ssd, devo formattarlo(..o cancellare tutti i dati....non so se formattare è linguaggio appropriato per l'ssd) e re-installare windows 10 sempre sull'ssd. dati utili: cd windows 10 avviabile, ssd samsung 850 evo 120Gb, hdd disco dati da 1TB, lettore cd/dvd, ram+processore quanto ne volete. di nuovo grazie.
Installazione Windows 10 for Dummies

Scusa, ma se incominci con " ho installato windows 10 su ssd " , tutto il resto cosa centra? Windows l'hai già installato….. spiegati bene.. :boh:

Scusa, ma se incominci con " ho installato windows 10 su ssd " , tutto il resto cosa centra? Windows l'hai già installato….. spiegati bene.. :boh:
....ti ringrazio per la celere risposta ma ho fatto la premessa iniziale "ringrazio anche tutti quelli che non mi fanno domande extra tipo ma perchè?..." proprio per evitare inutili perdite di tempo....devo reistallare windows 10 sull'ssd...perchè il sistema è completamente instabile ed invaso da virus!...se avessi avuto il s.o. su un "vecchio" hdd sarebbe già tutto a posto...ma con l'ssd non so quale sia il metodo migliore per risolvere questi inconvenienti....con il vecchio hdd inserivo il cd di installazione di windows, formattavo e reistallava pulito pulito il sistema...ora non so!!! grazie:brindiamo:

....ti ringrazio per la celere risposta ma ho fatto la premessa iniziale "ringrazio anche tutti quelli che non mi fanno domande extra tipo ma perchè?..." proprio per evitare inutili perdite di tempo....devo reistallare windows 10 sull'ssd...perchè il sistema è completamente instabile ed invaso da virus!...se avessi avuto il s.o. su un "vecchio" hdd sarebbe già tutto a posto...ma con l'ssd non so quale sia il metodo migliore per risolvere questi inconvenienti....con il vecchio hdd inserivo il cd di installazione di windows, formattavo e reistallava pulito pulito il sistema...ora non so!!! grazie
Stacca HDD e fai esattamente quello che facevi prima, quando ti chiede dove installare, cancella tutte le partizioni dell SSD e installa nella risultante non alloccata (ci penserà Windows a rifarle). Se Windows 10 prima era attivato, alla richiesta della key vai avanti, si attiverà da solo su internet. Una volta installato Windows su SSD puoi ricollegare HDD vecchio

Stacca HDD e fai esattamente quello che facevi prima, quando ti chiede dove installare, cancella tutte le partizioni dell SSD e installa nella risultante non alloccata (ci penserà Windows a rifarle). Se Windows 10 prima era attivato, alla richiesta della key vai avanti, si attiverà da solo su internet. Una volta installato Windows su SSD puoi ricollegare HDD vecchio
grazie mille!!:ok::ok::cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro