[RC] Vendo Joypad(PS3,PS2,PC)Thrustmaster Wireless

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diablos84

Utente Attivo
38
0
Ciao a tutti
laugh.gif
,
il 29 maggio 2008 mi hanno regalato un joypad per PS3 ma a me nn interessa perkè ho già 3 Sixaxis, per questo ho deciso di venderlo.
happy.gif


Si tratta però di un joypad rivoluzionario perkè presenta delle caratteristike veramente interessanti!!!
wink3.gif
Infatti se nn avessi avuto 3 joypad l'avrei tenuto sicuramente!
tongue.gif


Il modello è:
Thrustmaster Run "N" Drive Wireless (3 in 1).
Di seguito le caratteristicke e il link del sito ufficiale.

Il primo Controller Wireless a 7 ASSI dotato di CONTROLLO OTTICO.
* Controller Wireless a 2,4 GHz
* 7 assi progressivi
* ROTELLA OTTICA con funzione di ricentraggio automatico
o Garantisce un controllo ultra-preciso in ogni tipo movimento (a piedi o al volante)
o 90° di angolo di rotazione (i mini-stick offrono soltanto 40°)
o Ricentraggio automatico
* 3-in-1: PlayStation®3, PlayStation®2 e PC
o Un unico controller per tutti e 3 i sistemi
o Pulsante “Home” per PlayStation®3
* DOPPI TRIGGER
o 2 trigger progressivi e programmabili
o Controllo senza precedenti: funzioni di acceleratore e freno indipendenti e configurabili, funzione di zoom ad alta precisione per la modalità cecchino, ecc.
* Funzioni di MAPPATURA, PROFILI e Memoria Interna
o Permette agli utenti di passare da una configurazione all’altra in un solo secondo!
* MEMORIA INTERNA
o Il controller memorizza tutte le configurazioni programmate, anche quando viene disconnesso!
* TOTALMENTE PROGRAMMABILE (non è richiesto alcun CD!)
o I pulsanti, i mini-stick, i pulsanti direzionali, la rotella ottica e i trigger possono essere scambiati tra loro
* Funzione VIBRAZIONE
o Due motori per vibrazioni

In più è dotato di 2 tasti L2 e R2 aggiuntivi posti sotto il joypad!

http://www.thrustmaster.com/product.aspx?P...p;PlatformID=12

Quest altro link vi mostra un video sulle caratteristike dello stesso joypad ma col cavo USB, cmq è praticamente lo stesso di quello ke vendo io solo ke il mio in più è wireless! http://www.thrustmaster.com/Upload/1/thrus...e_ITA/index.htm

Allora,
io appena ho ricevuto il regalo l'ho aperto purtroppo
ohmy.gif
(perkè leggendo tutte le caratteristike mi è sembrato un prodotto veramente interessante ma poi mi sono reso conto ke nn mi sarebbe servito visto ke ho già 3 joypad e visto ke avrei potuto venderlo perkè in questo periodo le spese per i gioki PS3 in uscita saranno un bel pò
tongue.gif
) ma vi posso garantire ke il prodotto è TOTALMENTE NUOVO (l'ho provato io stesso e funziona PERFETTAMENTE!) e ciò è attestato dal fatto ke ho lo scontrino fiscale ke riporta la data di acquisto (29/05/2008).
Ve lo spedisco dotato anke della scatola rigida originale ke io ho aperto.

Chi me l'ha regalato lo ha pagato 39 €(come attesta lo scontrino fiscale), ma si tratta di un prodotto ke praticamente è NUOVO (ad oggi non ha nemmeno una settimana di vita!!!) e quindi lo vendo a 35 € comprese le spese di spedizione.

In più vi dico ke si tratta di un modello ke è uscito da pokissimo e questo lo potrete notare voi stessi visto ke c'è scritto anke sul sito ufficiale.
wink3.gif


Vi posto anke qualke foto così potrete constatare voi stessi la qualità del prodotto e la presenza dello scontrino fiscale.








Grazie.

Ciao!!!
wink3.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!