• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RC+sped] Vendo pc completo Fascia media Phenom II X6, 8 gb ram...

Pubblicità

Andrew206

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Come da titolo vendo il pc che ho in firma escluso il monitor.

Amd Phenom II 1055T 2.8 ghz 6 core con dissipatore corsair a50
mobo Asus M4a88td-v Evo usb 3.0
Ram 8 gb ddr3 V-data in doppio dual channel (4 x 2 gb)
Hard disk 1 Intel SSd 330 series 60 gb sata3
hdd2 Seagate 500 gb 7200 rpm sata2
vga Sapphire Hd5830 xtreme 1 gb gddr5 hdmi
card reader nilox 7 in 1
alimentatore mach power 650 watt
lettore dvd rom e masterizzatore dvd lg gh22n
case cooler master elite 430 con 5 ventole supplementari da 12 cm e 2 porte usb frontali

Non smembro, prezzo 400 euro + eventuale spedizione

ciao! scusami ti rompo per qualche dettaglio, ma te lo chiedo qui perchè sicuramente interessa tanti di noi possibili acquirenti :)

Ci faresti uno screen dei 2 Hard disk con HD Tune? (non la versione quick possibilmente)

Puoi darci qualche info in più sulla Ram? e sulla CPU? (se hai fatto overclock magari e a quanto arriva stabile in daily all'incirca)

In ultimo volevo chiederti una foto dell'alimentatore con gli amperaggi perchè non lo conosco :)

grazie mille in anticipo!

ciao! scusami ti rompo per qualche dettaglio, ma te lo chiedo qui perchè sicuramente interessa tanti di noi possibili acquirenti :)

Ci faresti uno screen dei 2 Hard disk con HD Tune? (non la versione quick possibilmente)

Puoi darci qualche info in più sulla Ram? e sulla CPU? (se hai fatto overclock magari e a quanto arriva stabile in daily all'incirca)

In ultimo volevo chiederti una foto dell'alimentatore con gli amperaggi perchè non lo conosco :)

grazie mille in anticipo!

Tranquillo nessun disturbo :-)

Allora premesso che non me ne intendo molto ma non so come posso farti lo screen degli hdd perchè non c'è installato il sistema operativo perchè da poco ho messo un ssd e volevo installarlo su quello, ma visto che ho windows con la licenza per un solo pc e visto che lo vendo preferisco non installarlo, riguardo la ram è di marca V-Data e ci sono 4 dimm da 2 gb DDR3 ciascuno per un totale di 8 gb cioè sono occupati tutti gli slot della scheda madre perchè avevo 4 gb al momento dell'acquisto e dopo qualche mese ne ho aggiunti altri 4 gb. Riguardo la frequenza della ram su cpu-Z portava nb frequency 2008.9 e poi drma frequency 669.6 e poi pc3 10700, (non ci capisco molto) con la supervisione di un esperto ho fatto overclock e siamo arrivati a 3,4 ghz stabili (da 2,8 ghz originali), ma senza overclockare la ram e le temperature erano molto buone, in ogni caso il pc ha girato anche con giochi pesanti senza mai dare problemi. Per l'alimentatore forse per fare le foto che chiedi tu lo dovrei smontare e ho paura di fare danni però posso chiedere al rivenditore tutte le informazioni che ti servono. Non sono molto pratico ma se posso essere d'aiuto rimango a disposizione :-)

Vedo se riesco a trovare degli screenshot di cpu-z di quando ho fatto l'overclock e vedo se li posso postare.

Coda cpu per un amico max 80€

- - - Updated - - -

Coda cpu per un amico max 80€

Scusa è ma sto aspettando una tua risposta in privato sul totale pc + spedizione.. Sono sempre in coda io. Avevo gentilmente chiesto di farmi sapere.. Attendo notizie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro