Andrea Romeo
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 46
Salve metto in vendita il mio dissipatore corsair h80 i comprato il 22 gennaio, 2013 .
Il dissipatore e ottimo e fa benone il suo dovere , ha solo le viti per bloccare le ventole diverse [piu grandi] come si vede sulla foto che rendono tutto piu stabile e fermo[con le originali , che tralaltro ho vibrava un pochetto],in piu manca un pezzetto che e questo in foto cerchiato di rosso
[lo dico perche nn mi piace prendere in giro nessuno :ok:] ,anche perche nn so dove sia[ma si puo far rifare se conoscete qualcuno che lavora il ferro a 1 euro] , ma con le altre tre le temp sono basse ,ci tenevo un i7 a 4.8 ghz a 57 gradi su bilanciato
lo vendo a 60 euro spedito
foto

Per qualunque cosa nn esitate a chiedere
Il dissipatore e ottimo e fa benone il suo dovere , ha solo le viti per bloccare le ventole diverse [piu grandi] come si vede sulla foto che rendono tutto piu stabile e fermo[con le originali , che tralaltro ho vibrava un pochetto],in piu manca un pezzetto che e questo in foto cerchiato di rosso
[lo dico perche nn mi piace prendere in giro nessuno :ok:] ,anche perche nn so dove sia[ma si puo far rifare se conoscete qualcuno che lavora il ferro a 1 euro] , ma con le altre tre le temp sono basse ,ci tenevo un i7 a 4.8 ghz a 57 gradi su bilanciato lo vendo a 60 euro spedito
foto

Per qualunque cosa nn esitate a chiedere
Allegati
Ultima modifica: