PROBLEMA Razer Ripsaw e Ps4 Pro schermo nero

Eddy92

Nuovo Utente
107
10
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism Stock Razer
Scheda Madre
Asus TUF x570 Plus
HDD
SSD Samsung 980 1 TB + 3 TB Toshiba
RAM
16 GB (2x8) Viper Steel 3733Mhz
GPU
KFA2 Rtx 2070 Super OC 8 Gb
Monitor
Samsung U28E570D
PSU
Seasonic Focus Gold 550W
Case
Noua Cool G1
OS
Windows 10 Pro
Buonasera a tutti,

spero vivamente possiate aiutarmi in quanto credo di essere io il problema e non la scheda.
Ho acquistato proprio sabato una Razer Ripsaw HD su Amazon.it e quando ho collegato tutto tra Ps4 Pro e PC, Streamlabs non mi mostrava continuamente schermata nera mentre sul canale HDMI del monitor non visualizzavo nulla. Ho fatto delle prove per vedere se i cavi erano tutti funzionanti e lo sono. L'USB è collegato ad una presa 3.0 quindi anche li ci siamo. Ho abilitato su Ps4 HDCP. Non riesco a capire come altro far funzionare questa scatoletta.

Spero qualcuno possa aiutarmi

Grazie mille
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Buonasera a tutti,

spero vivamente possiate aiutarmi in quanto credo di essere io il problema e non la scheda.
Ho acquistato proprio sabato una Razer Ripsaw HD su Amazon.it e quando ho collegato tutto tra Ps4 Pro e PC, Streamlabs non mi mostrava continuamente schermata nera mentre sul canale HDMI del monitor non visualizzavo nulla. Ho fatto delle prove per vedere se i cavi erano tutti funzionanti e lo sono. L'USB è collegato ad una presa 3.0 quindi anche li ci siamo. Ho abilitato su Ps4 HDCP. Non riesco a capire come altro far funzionare questa scatoletta.

Spero qualcuno possa aiutarmi

Grazie mille

il sit della razer dice:


When I use Razer Ripsaw HD with my PS4 console to capture my gameplay, I only see a black screen. How do I fix this?
Ensure all your cable connections are correct. Then disable HDCP on the PS4. To do that, on your PS4, go to Settings > System and navigate to "Enable HDCP" and uncheck the box.


quindi prova a scollegare lo scatolotto, togli l'hdcp e poi ricollga tutto
 

Eddy92

Nuovo Utente
107
10
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism Stock Razer
Scheda Madre
Asus TUF x570 Plus
HDD
SSD Samsung 980 1 TB + 3 TB Toshiba
RAM
16 GB (2x8) Viper Steel 3733Mhz
GPU
KFA2 Rtx 2070 Super OC 8 Gb
Monitor
Samsung U28E570D
PSU
Seasonic Focus Gold 550W
Case
Noua Cool G1
OS
Windows 10 Pro
Avevo già provato anche quello, ma purtroppo senza alcuna soluzione. Anche se non l'avevo letto dal supporto, ma mi era venuto un dubbio comunque e ho fatto la prova
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
hai provato a registrare da qualche altra fonte? giusto per vedere se funziona?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili