RAZER MAMBA

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
ho appena acquistato il mio nuovo razer mamba e mi trovo davanti ad un dilemma.
Se non installo il suo programmino ( synapse 2.0 ) nel mini display del mouse ( dove si visualizza anche lo stato della batteria ) , pigiando i tasti relativi alla modifica dei dpi, riesco anche a vedere gli " stage " che setto ( le lucine rosse che aumentano all aumentare dei dpi e che poco dopo ritornano verdi per farmi vedere lo stato della batteria , invece appena installa il software proprietario (synapse 2.0) queste lucine rosse non le vedo più sul mouse al cambiare dei dpi ma al loro posto vedo sullo schermo una barra che mi indica i dpi settati via via che li modifico.... ( non so se ho reso l'idea ).
Mi chiedevo se era normale tutto ciò ... grazie in anticipo

Salve a tutti,
ho appena acquistato il mio nuovo razer mamba e mi trovo davanti ad un dilemma.
Se non installo il suo programmino ( synapse 2.0 ) nel mini display del mouse ( dove si visualizza anche lo stato della batteria ) , pigiando i tasti relativi alla modifica dei dpi, riesco anche a vedere gli " stage " che setto ( le lucine rosse che aumentano all aumentare dei dpi e che poco dopo ritornano verdi per farmi vedere lo stato della batteria , invece appena installa il software proprietario (synapse 2.0) queste lucine rosse non le vedo più sul mouse al cambiare dei dpi ma al loro posto vedo sullo schermo una barra che mi indica i dpi settati via via che li modifico.... ( non so se ho reso l'idea ).
Mi chiedevo se era normale tutto ciò ... grazie in anticipo

Se non sbaglio se vai su Razer Synapse dovrebbe esserci su mouse la sezione lighting, li dovresti poter attivare/disattivare tutte le luci che vuoi

forse non hai capito di che luci sto parlando.... ( praticamente sulla sinistra ci sono tre barrettine colorate che indicano lo stato della batteria, ma se clicchi sul tasto dei dpi cambiano colore in rosso per farti vedere a che dpi stai.... dopo avere installato il software synapse 2.0 questa cosa non avviene più... cioè se clicco sui tasti dei dpi non vengono più le barrette rosse sul mouse ma viene scritto nello schermo a che dpi stai ).... volevo chiedere se è normale questa cosa....

Guarda,io ho un razer mamba 2012 con synapse 2.0 e le lucine sotto i pulsanti di cambio dpi a me funzionano sempre uguali che lo abbia installato o no il software....

Per farmi capire quando premo il pulsante per il cambio dei dpi cambiano anche le luci.

Personalmente sono un possessore di un Razer Naga Epic e, nonostante mi trovi molto bene col mio mouse (nonostante su questo forum ne sentirai parlare male), trovo il software synapse una vera ca**ta.
Se hai un applicativo apposito per il mamba che non sia il synapse (il naga lo ha) ti consiglio di installare solo quest'ultimo.

Il synapse vale la pena installarlo solo se si possiedono diversi prodotti razer per avere una UI di controllo unificata, altrimenti quel software è spazzatura IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro