Razer Lycosa mirror special edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gionnizipsp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, Devo acquistare una nuova tastiera per il nuovo PC :love:
Subito puntavo alla Logitech G15 V1 (purtroppo difficile da trovare negli e-shop) poi però per vari motivi mi sono indirizzato alla bella Razer Lycosa mirror...
L'utilizzo principale che ne farei sarebbe indirizzata al gioco (FPS) ma ovviamente serve anche per scrivere ecc ecc...
avevo pensato a un keypad, ma siccome la tastiera devo comunque comprarla (ed è da tempo che sento il bisogno di un pò di "luce" sui tasti) ho pensato a un acquisto di una tastiera diciamo "Gaming".
Il mio budget massimo arriva ad 80€, quindi mi spiace niente G19!!
se avete consigli o esperienze(con la lycosa) da darmi son qui apposta!

ciao, io possiedo un g15, rimasto soddisfatto tranne che dai tasti... troppo rumorosi per una tastiera x quel prezzo... io se dovrei scegliere ora dopo aver provato la g15 prenderei la razer

Presente!
ho proprio la mirror edition,io sono molto soddisfatto
tasti silenziosi ,retroilluminati a corsa breve,un gioiellino
con quel trattamento sulla plastica e' inutile dre che si sporca solo guardandola (ditate) ma si pulisce al volo con un panno (in dotazione...)
unico neo e' il layout,in ITA non la fanno, ma basta scegliere quello GER e farci un po d'abitudine coi tasti piu particolari
ciao
:)

Insomma sembra un buon acquisto, posso sapere quanto ci hai speso e dove hai acquistato o vado contro il regolamento?
ho dato un occhiata al layout, ma i tasti mi sembrano uguali, dov'è la fregatura?? :D
Ok trovata, in effetti sarebbe un pò scomodo scrivere senza èòàù LOL
col layout tedesco ci sono quelle lettere?

per la spesa e lo shop ti mando un pm

gli unici due tasti importanti posizionati diversamente sono la "z" e la "y"
ma non c'e' problema perche i tasti sono tutti smontabili quindi basta invertirli
poi ti abitueai che per scrivere la "è" dovrai premere il tasto "ö"

Presente!
ho proprio la mirror edition,io sono molto soddisfatto
tasti silenziosi ,retroilluminati a corsa breve,un gioiellino
con quel trattamento sulla plastica e' inutile dre che si sporca solo guardandola (ditate) ma si pulisce al volo con un panno (in dotazione...)
unico neo e' il layout,in ITA non la fanno, ma basta scegliere quello GER e farci un po d'abitudine coi tasti piu particolari
ciao

Quoto...ho anche io la mirror special edition e devo dire che ne sono più che soddisfatto! ;)
Come detto l'unico neo è il layout tedesco, ma dopo un pò non ci si fa più caso! :D

Bene, allora vada per Lycosa mirror!!!!:D:D
oggi la ordino vediamo quando arriva se è bella ed efficace come dicono!!

Bene l'ho comprata. e la sto usando con windows 7 64bit, solo vorrei capire perchè nonostante l'aggiornamento driver, ogni tanto il tasto windows, e i tasti del pannello touch (non mi viene il nome adatto) retroilluminazione smettono di funzionare finchè nn si riavvia o si scollega la tastiera.
qualcuno sa darmi una spiegazione??

sinceramente non mi è mai capitata una cosa simile :boh:
uso xp io

Scusate, ma anche io ero interessato a questa tastiera, ma non so dove acquistarla. Qualcuno per favore potrebbe darmi una dritta?

ma per il problema del layout e in particolare della "y" e della "z" c'è un modo per "riprogrammare" questi due tasti per invertirli (quindi per riportarli come nel layout italiano?)

Salve a tutti,
volevo chiedervi un aiuto in merito ad un problema che ho riscontrato con questa tastiera. Da quello che ho letto il vs maggiore problema sono i spostamenti dei tasti accentati e l'invertimento della "y" con la "z". A me questo inghippo non da nessun fastidio e oltretutto i miei tasti "y" e "z" sono in posizioni normali...il mio vero problema, grossissimissimo problema è la chiocciola "@" che in nessun tasto trovo e ogni volta che ne ho bisogno devo fare copia incolla da qualsiasi parte la trovo, es. in internet, o msn, ecc ecc...mi chiedo allora perchè i miei tasti "y" e "z" non sono invertiti come nelle vs tastiere, ma la cosa che voglio veramente sapere è: dove C*** è la chiocciola? anche perchè devo registrarmi online ad un gioco e non mi permettono di fare copia incolla tornando su windows quindi devo asssolutamente trovarla e scriverla dalla tastiera. Vi chiedo un enorme cortesia di aiutarmi...grazie e ciao

ma per il problema del layout e in particolare della "y" e della "z" c'è un modo per "riprogrammare" questi due tasti per invertirli (quindi per riportarli come nel layout italiano?)

nulla da riprogrammare i tasti sono fisicamente staccabili dalla tastiera quindi basta invertirli

Salve a tutti,
volevo chiedervi un aiuto in merito ad un problema che ho riscontrato con questa tastiera. Da quello che ho letto il vs maggiore problema sono i spostamenti dei tasti accentati e l'invertimento della "y" con la "z". A me questo inghippo non da nessun fastidio e oltretutto i miei tasti "y" e "z" sono in posizioni normali...il mio vero problema, grossissimissimo problema è la chiocciola "@" che in nessun tasto trovo e ogni volta che ne ho bisogno devo fare copia incolla da qualsiasi parte la trovo, es. in internet, o msn, ecc ecc...mi chiedo allora perchè i miei tasti "y" e "z" non sono invertiti come nelle vs tastiere, ma la cosa che voglio veramente sapere è: dove C*** è la chiocciola? anche perchè devo registrarmi online ad un gioco e non mi permettono di fare copia incolla tornando su windows quindi devo asssolutamente trovarla e scriverla dalla tastiera. Vi chiedo un enorme cortesia di aiutarmi...grazie e ciao

che non siano invertiti mi pare davvero strano,di versioni della Lycosa ce ne sono 2 ,GER e US in ITA non la fanno

cmq per la @ basta premere altgr + Ö

Grazie per la @:D
Comunque veramente io non ho la "y" invertita con la "z"...:boh: vabe NP:chupachup

Per reactor
Per quanto riguarda dove poter acquistare questa tastiera devi andare in un negozio specializzato per il PC, uno serio, no bazzecole:asd:...nelle mie zone non si trovano facilmente infatti io ho dovuto andare nella mia provincia per prenderla dove so che c'è un solo negozio con questo tipo di "merce" (la provincia sarebbe Vicenza)...oppure vai sul sito della razer (razerzone.com) e la compri online...:ok:

Ciaooo

Allora, nonostante l'aggiornamento con i driver specifici per Windows 7 (driver 2.05) purtroppo la mia tastiera insiste con gli scherzetti... ogni tanto non sempre, però si impunta, secondo voi potrebbe esser perchè sto usando la versione RTM di windows 7 ultimate 64bit?
dite che con l'originale 7 (ovvero quello dei negozi e non l'RTM) magari il problema si risolve?
altra domanda: se qualcuno che possiede la Lycosa da più tempo di me, sa come cambiare la funzione dei tasti (si si possono fare le macro; ma se per esempio, io premendo il tasto "o" volessi che sullo schermo appaia invece la "v"?? era un esempio ovviamente ma mi servirebbe per capire come poter modificare tutti quei tasti ( come +*]èé[à°#òç@ù§?'ì^ ) che differiscono dal layout italiano..
graziee...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro