Razer Kraken 7.1 V2, Corsair VOID Pro o Hyperx Cloud II?

Silvio Caruana

Nuovo Utente
82
7
Ragazzi, avevo preso le HyperX Cloud ma si sentivano un po' basse per avere il volume al massimo, inoltre l'audio tramite jack del pad della PS4 faceva cagare... Così adesso sono indeciso tra queste tre cuffie USB. Ero quasi pronto a prendere le Razer ma poi ho letto dal loro sito che il 7.1 non è compatibile su PS4, ma solo tramite software su PC. Non ho ben capito se le Corsair VOID Pro e le Hyperx Cloud II funzionano in 7.1 su PS4 essendo che hanno il loro connettore USB a parte oppure no? Mi potreste spiegare per favore? :(
 

Lorenzo.02B

Nuovo Utente
33
2
Ragazzi, avevo preso le HyperX Cloud ma si sentivano un po' basse per avere il volume al massimo, inoltre l'audio tramite jack del pad della PS4 faceva cagare... Così adesso sono indeciso tra queste tre cuffie USB. Ero quasi pronto a prendere le Razer ma poi ho letto dal loro sito che il 7.1 non è compatibile su PS4, ma solo tramite software su PC. Non ho ben capito se le Corsair VOID Pro e le Hyperx Cloud II funzionano in 7.1 su PS4 essendo che hanno il loro connettore USB a parte oppure no? Mi potreste spiegare per favore? :(
ciao allora su ps4 nessuna cuffie 7.1 funziona solo stereo..quindi tanto vale prendere una cuffie stereo..però se sei indeciso tra le razer e le corsair..sono ntrambi cuffie spettacolari..io in questo momento ho le razer kraken 7.1 v2
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Su ps4 non vanno in 7.1 se usano il software sul po’ per virtualizzarlo. A questo punto ti consiglierei delle semplici ma ottimo HD681 Evo con le quali ti senti anche la musica ad un ottimo livello, sicuramente molto più alto delle altre citate
 

Lorenzo.02B

Nuovo Utente
33
2
Ragazzi, avevo preso le HyperX Cloud ma si sentivano un po' basse per avere il volume al massimo, inoltre l'audio tramite jack del pad della PS4 faceva cagare... Così adesso sono indeciso tra queste tre cuffie USB. Ero quasi pronto a prendere le Razer ma poi ho letto dal loro sito che il 7.1 non è compatibile su PS4, ma solo tramite software su PC. Non ho ben capito se le Corsair VOID Pro e le Hyperx Cloud II funzionano in 7.1 su PS4 essendo che hanno il loro connettore USB a parte oppure no? Mi potreste spiegare per favore? :(
Io ti consiglio delle ottime turtle beach 60p
 

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
Ragazzi, avevo preso le HyperX Cloud ma si sentivano un po' basse per avere il volume al massimo, inoltre l'audio tramite jack del pad della PS4 faceva cagare...

Tra le cuffie indicate le hyperX sono senza ombra di dubbio le migliori, e non di poco.

Il problema non sono le cuffie, ma il volerle attaccare al pad..che per ovvi motivi non può garantire ne un buon audio e ne un volume adeguato.

Ne le Corsair e ne le hyperX comunque hanno il surround su console.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

Lorenzo.02B

Nuovo Utente
33
2
Tra le cuffie indicate le hyperX sono senza ombra di dubbio le migliori, e non di poco.

Il problema non sono le cuffie, ma il volerle attaccare al pad..che per ovvi motivi non può garantire ne un buon audio e ne un volume adeguato.

Ne le Corsair e ne le hyperX comunque hanno il surround su console.
Se si parla di pc non sono un granché esperienza personale perché non puoi modificare nulla senza il driver
 

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
Non ho capito esattamente cosa vorresti modificare.

Chi cerca di modificare il timbro e il carattere di una cuffia, spesso ha semplicemente preso una cuffia non adatta alle sue esigenze.

E rimane che proprio a livello di suono e qualità l'hyperX è oggettivamente meglio delle altre 2.
 

Lorenzo.02B

Nuovo Utente
33
2
Non ho capito esattamente cosa vorresti modificare.

Chi cerca di modificare il timbro e il carattere di una cuffia, spesso ha semplicemente preso una cuffia non adatta alle sue esigenze.

E rimane che proprio a livello di suono e qualità l'hyperX è oggettivamente meglio delle altre 2.
Guarda che le razer kraken 7.1 v2 le supera..
 

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
Per piacere dai, parliamo di una cuffia di qualità medio/bassa che va in confusione non appena si ha un minimo di complessità sonora.

È una cuffia che va veramente fatica a gestire le situazioni con più suoni disparati in contemporanea e ha oltretutto dei medi veramente nascosti e sottotono.

E il microfono è spazzatura allo stato puro.

L'unica cosa buona è il software per il surround, che su PC è free (almeno l'ultima volta che ho controllato) e puoi utilizzarlo su qualunque cuffia.
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Esatto prendi il software free della razer e lo accoppi ad un paio di cuffie decenti, tanto quelle che hanno il sorround virtuale non funzionano anche su PlayStation in sorround
 

Lorenzo.02B

Nuovo Utente
33
2
Per piacere dai, parliamo di una cuffia di qualità medio/bassa che va in confusione non appena si ha un minimo di complessità sonora.

È una cuffia che va veramente fatica a gestire le situazioni con più suoni disparati in contemporanea e ha oltretutto dei medi veramente nascosti e sottotono.

E il microfono è spazzatura allo stato puro.

L'unica cosa buona è il software per il surround, che su PC è free (almeno l'ultima volta che ho controllato) e puoi utilizzarlo su qualunque cuffia.
Scusa ma prima di parlare lai almeno provate.. Io ho provato sia le hyperx cloud 2 poi le Logitech g 633 e anche le razer kraken 7.1 v2
 

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
No parlo di audio confusionario e medi arretrati a casaccio :asd:

Certo che le ho provate, non ho provato le Corsair (anche se non si trova un anima che ne parla bene) ma le Razer si, entrambe le versioni.
 

Lorenzo.02B

Nuovo Utente
33
2
No parlo di audio confusionario e medi arretrati a casaccio :asd:

Certo che le ho provate, non ho provato le Corsair (anche se non si trova un anima che ne parla bene) ma le Razer si, entrambe le versioni.
Io ti dico come esperienza delle hyperx e non mi garbano tanto... Per ora mi sto trovando molto bene con le razer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!