Allora il 13 maggio mi è arrivato il razer deathadder 3500 dpi versione blu del 2012 inizialmente mi trovo in confusione perche usamo un mouse da 20 grammi di microsoft e questo ne pesava di piu è piu grande quindi devo poggiarci anche il palmo , insomma per battlefield 3 gioco da dio su miencraft sembro che c'ho hack ma non ne no ma CS :GO (COUNTER STRIKE GLOBAL OFFENSIVE) sono sceso da gold nova a argento 4 !!! non riesco a giocarci non so se va messo qualche settaggio il problema in gioco è che nelle lontananze non riesco a prenderli ma con il mio microsoft ci riuscivo eccome . Come tappetino ho il razer gioliathus control edition. Aiuto pls 1 mese non credo ci voglia cosi tanto ad abituarsi anche se è del tutto diverso.
Microsoft che usavo : Microsoft Basic Optical Mouse Mouse: Amazon.it: Informatica
Razer deathadder blue : Razer Deathadder Optical Gaming Mouse: Amazon.it: Informatica.
Microsoft che usavo : Microsoft Basic Optical Mouse Mouse: Amazon.it: Informatica
Razer deathadder blue : Razer Deathadder Optical Gaming Mouse: Amazon.it: Informatica.