RAZER DEATHADDER MALUCCIO ! AIUTO PLS

Pubblicità

ShowPow

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Allora il 13 maggio mi è arrivato il razer deathadder 3500 dpi versione blu del 2012 inizialmente mi trovo in confusione perche usamo un mouse da 20 grammi di microsoft e questo ne pesava di piu è piu grande quindi devo poggiarci anche il palmo , insomma per battlefield 3 gioco da dio su miencraft sembro che c'ho hack ma non ne no ma CS :GO (COUNTER STRIKE GLOBAL OFFENSIVE) sono sceso da gold nova a argento 4 !!! non riesco a giocarci non so se va messo qualche settaggio il problema in gioco è che nelle lontananze non riesco a prenderli ma con il mio microsoft ci riuscivo eccome . Come tappetino ho il razer gioliathus control edition. Aiuto pls 1 mese non credo ci voglia cosi tanto ad abituarsi anche se è del tutto diverso.

Microsoft che usavo : Microsoft Basic Optical Mouse Mouse: Amazon.it: Informatica
Razer deathadder blue : Razer Deathadder Optical Gaming Mouse: Amazon.it: Informatica.

è una questione di leggerezza.
CS è un arcade rispetto a BF percui ti serve ancora + velocità.:+1:
puoi risolvere parzialmente ritoccando la sensibilità del gioco.
La soluzione ottimale consiste nel cambiare mouse per ogni titolo e avere innestato nel braccio un processore (Arm di Steel Series :lol: ) e nelle vene (Synapse di Razer :asd:) per adattarsi al cambiamento.
IL grande saggio: il mouse nuovo non è sempre il mouse migliore per....
nel tuo caso l'ergonomia ti ha fregato.

Ultima modifica:
altra cosa,
il tuo nuovo mouse è dotato si supporto all'accelerazione, che nel vecchio non avevi.
questo è un vantaggio sotto certi aspetti ma determina un minor controllo, infatti alcuni giocatori pro preferiscono un mouse senza accelerazione esempio Zowie fk.

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro