Razer Blade 2.8GHz i7-7700HQ 14"

U

Utente 16812

Ospite
Sei sicuro di volere un 14" ? :skept:
Non è un po' piccolo ? :look:

Semantico

Nuovo Utente
39
1
Sei sicuro di volere un 14" ? :skept:
Non è un po' piccolo ? :look:
Hai ragione su questo, il portatile poi per me deve sostituire il fisso, ma ho girato molti siti, pensavo anche al g5 della Dell, volevo qualcosa che durasse in batteria almeno 4 ore, una GTX 1060, 16gb ram un processore i7-7700h o meglio i5-8300h è una buona SSD, poi per lo schermo so che costano meno quelli da 15.6,comunque volevo uno schermo buono con una frequenza buona. Il look poi non deve essere troppo aggressivo come gli omen, il budget potrebbe salire anche un po', dipende dal cuore X)

Inviato da LLD-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Semantico

Nuovo Utente
39
1
no per 100 euro lo prendi nuovo ( devi sapere che razer è molto costosa alle volte eccessiva) Quindi se ti serve un portatile uguale come specifiche tecniche io ti consiglio questo : https://www.amazon.it/dp/B077D99XM6/?tag=tomsforum-21
L avevo già adocchiato, non impazzisco per il design e durata batteria, se non troverò niente di meglio credo che comprerò quello

Gaeta51

Utente Attivo
1,269
441
Hai ragione su questo, il portatile poi per me deve sostituire il fisso, ma ho girato molti siti, pensavo anche al g5 della Dell, volevo qualcosa che durasse in batteria almeno 4 ore, una GTX 1060, 16gb ram un processore i7-7700h o meglio i5-8300h è una buona SSD, poi per lo schermo so che costano meno quelli da 15.6,comunque volevo uno schermo buono con una frequenza buona. Il look poi non deve essere troppo aggressivo come gli omen, il budget potrebbe salire anche un po', dipende dal cuore X)

PEr ciò che hai descritto potrebbe essere una valida scelta questo : https://it.gearbest.com/laptops/pp_1698597.html?wid=1433363#goodsDetail

Entra

oppure Accedi utilizzando