• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ravenna]vendo q9550+mobo+ram a prezzo bassissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommy486

Utente Attivo
Reazioni
375
Punteggio
66
ciao a tutti
Vendo blocco composto da cpu motherboard e ram:
q9550 step E0, Asus p5ql-epu, 4gb ram (2 banchi da 2gb) ddr2 800mhz kingston.
-no dissipatore
il tutto a 130 euro+ss

ci tengo a precisare che solo la cpu è venduta su internet a 180 euro quindi il prezzo che faccio è già bassissimo, per di piu il procio è stato sempre trattato bene, e anche gli altri componenti.
Questi vengono venduti solo per passaggia a nuva configurazione sandy bridge, ed non hanno mai avuto problemi, tutt'ora sto scrivendo con questo pc.

ora ho anche una fotocopia dello scontrino della cpu e la data di vendita è del 20-09-2009, quindi se non sbaglio dovrebbe essere in garanzia(non ne sono sicuro, comunque se vi interessa potete informarvi voi).

regole:
-precedenza ritiro a mano
-non limo
-non scambio
-non smembro
-il venditore (cioè io) può ritirare la vendita in qualsiasi momento

ok, se uno di voi puo ritirare a mano gli dò la precedenza, altrimenti seguo la coda.

ciao

io mi metto in coda per il blocco
se hai una remotoa possibilità di avvicinarti verso bologna
oppure
potrei io venire zona dalle tue parti, ma solo lunedi prox

@ ilcalmo
facciamo così: se vieni tu a prendere il blocco, ti faccio tutto a 120...però devi essere SICURO, comunque posso aspettare lunedi prossimo :ok:

@ ilcalmo
facciamo così: se vieni tu a prendere il blocco, ti faccio tutto a 120...però devi essere SICURO, comunque posso aspettare lunedi prossimo :ok:

due domande e poi chiudiamo

io vengo a posta da bologna, riesci:

1. dopo le 17.30
2. a venire al casello di ravenna?

purtroppo non ho la macchina e dovrei chiedere a mio babbo se puo accompagnarmi...
altrimenti sai dov'e lo stadio di ravenna?

purtroppo non ho la macchina e dovrei chiedere a mio babbo se puo accompagnarmi...
altrimenti sai dov'e lo stadio di ravenna?
no mi spiace io verrei a posta....lavoro a bologna e vivo in provincia di modena,non ti riesce tuo padre ad accompagnare?

ok al casello, però se puoi venire alle 19:00 è meglio perchè alle 17:30 mio padre potrebbe essere ancora al lavoro. altrimenti ti posso lasciare il mio numero di telefono, poivediamo come fare.

ok al casello, però se puoi venire alle 19:00 è meglio perchè alle 17:30 mio padre potrebbe essere ancora al lavoro. altrimenti ti posso lasciare il mio numero di telefono, poivediamo come fare.

alle 19 va bene tanto pure io finisco di lavorare ale 1730.

ok confermo acquisto
scambio a mano lunedi al casello di ravenna.
si può avere una prova di funzionamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro