• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ravenna]Vendo HAF922 finestrato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franz77

Utente Èlite
Reazioni
1,903
Punteggio
168
Per passaggio a case FULL-TOWER, vendoHAF-922 finestrato completo di accessori+ventola aggiuntiva montata sul fondo del case e ventola Shyte Kama Bay Plus per rack HardDisk!
Ho la fattura( acquistato a febbraio 2010), l'unica cosa che manca è la scatola(si è rotta)!
Prezzo 55€ incluso S.S.
Modalità di pagamento: Ricarica PostePay
Spedizione: Paccocelere3
P.S. In vendita anche altrove!
16022011120.jpg
21122010084.jpg

Ultima modifica:
Ottimo case, ad un ottimo prezzo! se lo avessi messo la settimana scorsa, te lo avrei piazzato ad un amico.. ma ha risolto..
up x te, buona vendita!

ps: passi al HAF X?:D

Ottimo case, ad un ottimo prezzo! se lo avessi messo la settimana scorsa, te lo avrei piazzato ad un amico.. ma ha risolto..
up x te, buona vendita!

ps: passi al HAF X?:D
Ciao, passo ad un Antec Dark Fleet DF-85!:sisi:

particolare, ;) facci avere qualche foto da vicino :ok:
buona trattativa :)
Appena mi arriva il nuovo ANTEC ti posto qualche foto............sai ero indeciso se prendere questo o l'haf X...........ma il DARK FLEET ha quei tre filtri staccabili sulle ventole del rack ed una finestra più ampia sulla paratia laterale!

Appena mi arriva il nuovo ANTEC ti posto qualche foto............sai ero indeciso se prendere questo o l'haf X...........ma il DARK FLEET ha quei tre filtri staccabili sulle ventole del rack ed una finestra più ampia sulla paratia laterale!

:boh: anche l'haf ha i filtri che si possono rimuovere.. si x la finestra ampia sarebbe piaciuta anche a me, ma ha i suoi pro e contro.. con la ventola laterale puoi fornire aria piu fresca alle VGA e se hai VGA calde, è utilissima.. per contro vedi un po meno l'interno del case..
cmq sia cadi in piedi ;)
azz.. ma sei di ravenna.. quasi quasi ci faccio un pensiero se non concludi con l'utente in coda.. :D

:boh: anche l'haf ha i filtri che si possono rimuovere.. si x la finestra ampia sarebbe piaciuta anche a me, ma ha i suoi pro e contro.. con la ventola laterale puoi fornire aria piu fresca alle VGA e se hai VGA calde, è utilissima.. per contro vedi un po meno l'interno del case..
cmq sia cadi in piedi ;)
azz.. ma sei di ravenna.. quasi quasi ci faccio un pensiero se non concludi con l'utente in coda.. :D
Sei anche te di Ravenna?:D
Cmq l'antec ha la predisposizione per il montaggio di una ventola da 12cm sulla paratia laterale!

Sei anche te di Ravenna?:D
Cmq l'antec ha la predisposizione per il montaggio di una ventola da 12cm sulla paratia laterale!

Di Lugo, ma grazie all'autostrada in poco piu di 10 minuti sono nel centro! :D
cmq non vorrei rovinarti la vendita..con continui OT ;)

Hai gia concluso?
se no, coda a mano, con relativo prezzo ;)

Io sono pronto a concludere anche subito, come da pm aspetto una settimana per esigenza del venditore...:ok:

Non più in vendita per motivi personali!
Chiedo scusa a tutti gli utenti interessati!
@Amministratori: chiudete pure!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro