[Ravenna] Solo scambio a mano vendo blocco haf xm - msi z77 gd-65 gaming - i7 2700k - tpc800

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Tommy486

Utente Attivo
1,446
375
come da titolo vendo SOLO SCAMBIO A MANO a ravenna, questo blocco composto da:

- i7 2700k tenuto a 4,5ghz rock solid con temperature contenute, mai sopra i 75C sotto programmi di stress al 100%, una cpu fantastica.
- scheda madre msi z77 gd65 gaming
-dissipatore cooler master tpc800 comprensivo di ventola da 120mm cooler master blademaster, ho anche i supporti opzionali per una seconda ventola, ma non ho ne scatola ne altri attacchi per altri socket all'infuori del 1155.
-case haf xm finestrato e moddato con alcuni particolari rossi ed alcune migliorie all'aerazione, il modding è stato eseguito come si deve ed il case è in perfette condizioni, non presenta graffi ecc....inoltre includo 2 ventole apollish led rossi anteriori, una ventola da 140 sempre apollish led rossi superiore (con la mod che ho fatto nella parte superiore ce ne stanno altre 2 da 140 oltre quella gia installata), inoltre ho fatto un'altra piccola mod per montare una ventola da 120 o 140mm nella parte degli hdd che sputa aria fresca direttamente sulla vga, lascio installata già una ventola da 140mm bitfenix spectre pro senza led. infine dispone di una ventola da 120mm in espulsione dietro.

per chi fosse interessato ad acquistare il tutto sono disposto a fare foto dettagliate del case, ma essendo solo ritiro a mano potrete vedere coi vostri occhi le condizioni generali.


non ho ne scatola ne fattura di ogni prodotto
la vendita è solo in blocco e solo con ritiro a mano, non posso smembrare dato che è il mio unico pc da cui sto scrivendo anche adesso

Regole:

code max 24h
non limo
solo ritiro a mano
mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
a richiesta posso mandare foto del case

vendo blocco a 360 (facendo conto 180cpu+70mobo+80case e ventole+30 dissi)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili