Rat MM0 7 - Razer ouroboros - Rat 9 o altro?

Pubblicità

Shoon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, gioco principalmente a FPS e sono qui per chiedervi quali tra le 3 scelte indicate sopra nel titolo è la migliore per un claw grip con una mano relativamente piccola.
Se avete qualcosa di meglio da suggerirmi ditemi pure sto cercando le ultime uscite più stravaganti comunque!
(No cm spawn non mi piace molto)
Budget: 200 @wine thai dopo averci parlato in PM mi ha detto di taggarti in questa discussione dato che è dovuto uscire per impegni e credo pensasse che avresti potuto darmi buoni consigli, mi scuso comunque per il disturbo.

Devi calcolare che se sei un lowsenser il Rat9 e il Rat7 sono da escludere a priori (il loro sensore ha un bug). Se non conosci la differenza @Thai 90 ha una guida proprio sui mouse che spiega come calcolare se si è Lowsenser o Highsenser.

http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/249336-guida-alla-scelta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html

Poi, devi contare che il Rat 9 e l'Ouroboros sono mouse senza fili, e quindi in quanto tali hanno una batteria interna che aumenta il peso (non troppo, 20/30 gr, però puoi sentirli).

Inoltre, una domanda cruciale. Sei mancino?

le nuove versioni di rat sembrano non avere il suddetto bug...o almeno gli utenti così dicono :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro