Rat 5 o 7?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TyZer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi..faccio tutto veloce perché avevo già scritto la discussione alle 3 ma il sito era down -.-
Sono fingertip e voglio il rat 5 o rat 7, mi fa impazzire sia esteticamente sia per l'ergonomia e il resto..motivo per cui penso (da come ho letto da alcuni utenti) che possa essere usato anche da un finger..
La questione è..vale la pena aquistare il rat 7 al posto del rat 5? La differenza è così evidente eccetto per la differenza di dpi che sottolineo non porterò oltre i 4,5k ? Differenze nel sensore o altro?

Riassumendo..
vorrei avere la conferma che può essere usato anche da un finger (più palm)
vorrei sapere le principali differenze tra il rat 5 e il 7

P.S. Il roccat taito come mousepad va bene? E' in offerta sull'amazzone insieme al rat ..u.u

Tenchiù :D

evita il roccat taito...meglio un 4hd della steelseries...si può anche esser usato fingertip/palm il rat...

tra rat 5 e rat 7 cambian anche le regolazioni, tipo la posizione del modulo per il pollice

Ho un budget di massimo 85 quindi il mousepad non deve andare oltre i 10/15..se dici che perdo di prestazioni quale altro mpad c'e' che mi permette di sfruttarlo al meglio?anche se fuori budget..

Ho un budget di massimo 85 quindi il mousepad non deve andare oltre i 10/15..se dici che perdo di prestazioni quale altro mpad c'e' che mi permette di sfruttarlo al meglio?anche se fuori budget..
no il taito si rovina subito..dicono formi bolle dopo pochi mesi...

un steelseries qck dovrebbe rientrare nel budget

Tra il qck e il 4hd quale e' meglio? Il Budget in caso puo arrivare a 20 ma non oltre

Perfetto..se mi assicuri che per il rat 7non avro' problemi con il 4hd lo ordino..votrei solo sapere le differenze col il qck e se sono pad in tessuto; poi si puo' chiudere grazie :-@

Perfetto..se mi assicuri che per il rat 7non avro' problemi con il 4hd lo ordino..votrei solo sapere le differenze col il qck e se sono pad in tessuto; poi si puo' chiudere grazie :-@
il qck è in tessuto il 4hd è semirigido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro