PROBLEMA Raspberry Pi 3 problema Kali

FilGrr_

Nuovo Utente
118
12
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Coolermaster V8
RAM
32GB ddr4 3400Mhz
GPU
Rtx 3080
Monitor
27''
PSU
Evga Supernova 750W
Case
Corsair Graphite 780T
Net
1Gigabit
OS
Windows 11
Salve a tutte, grazie in anticipo per l'aiuto dato!
Come da titolo sto cercando di mettere Kali su raspberry. Il mio sistema operativo attuale è Windows 10.
Il problema che riscontro avviene durante la scrittura sulla ssd del file .img con win32diskimager.
Premetto che lo avevo già fatto ed aveva funzionato, ero stato costretto a risultato giù, poi una volta ancora ed eccomi qua che non funziona. Il mio PC e un fisso quindi uso un adattatore usb (ne ho provati due sia della Kingston sia della SanDisk, ho tentato sue due ssd Kingston SanDisk ma fa lo stesso errore e uso anche un'adattatore usb/sd della sony). Quando scrivo l'immagine win32 mi dice che è tutto ok ma da crea e formatta disco rigido vedo: dei 29 gb disponibili una partizione da 61mb funzionante, una da tipo 19gb che va formattata per essere letta ed il resto non collocato. Che fare? Ho tentato anche di ricaricare l'immagine dal sito ufficiale Linux ma niente. (ovviamente ho provato ad accenderlo con quei 61mb ma il boot si blocca all'improvviso appunto come se non avesse finito). Grazie mille dell'aiuto. Se servisse altro come foto, informazioni, etc etc basta chiedere. Spero di essermi spiegato. Buona serata!

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!