Raspberry 2 e audio sfasato

AiaceTelamonio

Nuovo Utente
93
8
Ciao a tutti, ho un raspberry 2 che uso con Libreelec. Curioso della nuova uscita della versione 10.0.2 l'ho installato in una nuova microSD:
funziona bene (come le versioni precedenti) ma ho sempre, in tutti i video (che siano divx o mkv o mp4), l'audio sfasato anche di parecchi secondi. Ho provato a resettare la SD e ripartire da capo ma c'è sempre lo stesso problema. Alla fine sono tornato alla versione 9 che non da nessun problema.
Capita solo a me o è un problema diffuso?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,940
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Dalle release notes dell'ultima versione (10.0.2)
1649916874654.png
 

AiaceTelamonio

Nuovo Utente
93
8
Non ha funzionato e sono tornato alla versione 9 di libreelec.
Forse ho sbagliato io...
ho aggiunto
core_freq_min=500
nel file config.txt (mettendo la microSD in un pc con linux...) E' così che si fa?
 

AiaceTelamonio

Nuovo Utente
93
8
Quello no perchè, se ho capito bene, fa andare la cpu a manetta anche quando non è in uso... e non mi sembra il massimo, soprattutto con questi caldi
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Quello no perchè, se ho capito bene, fa andare la cpu a manetta anche quando non è in uso... e non mi sembra il massimo, soprattutto con questi caldi
Non posso darti torto...ma era giusto per capire se avrebbe funzionato lo stesso...(per capire se la cpu del 2 non è più sufficente per le nuove versioni, oppure il problema è altrove).Cmq se scalda ti consiglio di mettere almeno dei dissipatori sull'integrato...io ho il raspy 4 ed è un forno...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili