raptor or?

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
raptor oppure?

ragazzi devo comprare un hd, il budget si è alzato fino circa a 170 eurozzi :D ora sono molto indeciso tra un raptor da 74gb o un hd bello grosso (seagate, maxtor ecc.) che mi consigliate voi? capienza o velocita?
 
Ultima modifica da un moderatore:
dipende da cosa ci vuoi mettere...
se è per il S.O. o per i prog ti consiglio uno veloce
se è per la musica, documenti,film ti consiglio un bel bestione. Se prendi max occhio a piazzarci sopra una ventola ;)
 
Fossi in te prenderei un bel Hard Disk esterno da 200 GB con 8 Mb di cache della Maxtor...deve comprarlo anche io ;)
 
Allora ti consiglio il Maxtor Maxline III da 250 GB, serial ATA, 7200 rpm e 8 MB di Buffer....bello bello :nod:
 
Io di questo Maxline III ho sentito parlar bene....dovrebbe costare intorno ai 150 euro circa e ha un tempo di accesso medio di 9 ms circa :ghigno2:
Poi non sò...... ;)
 
credo di aver deciso, mi prendo prima il raptor e poi ci affianco un altro hd di quelli belli grossi :D
 
:lol: :lol: :lol: Lo so!!!
Verso Maggio costava intorno ai 190 euro, adesso dovrebbe essere sceso di un pò.....secondo me è tanta roba!!! :asd:
 
si ora è sui 170 e contando che lo compro a settembre penso sia calato un pochino, contando che devo prendere anche il mouse :D (mx518 logitech)
 
Per saperne di più sulle caratteristiche puoi cercare qualche recensione on-line :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top