Rapporto overclock tra i7 950 e gtx 560 msi

Pubblicità

Eclipse ride

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
possiedo un processore i7 950
portandolo a 3.40 Ghz

è fattibile allo stesso tempo overclockare la S.video, non necessariamente di molto, ovviamente con con un corretto rapporto fra entrambe in modo tale da rendere sempre e perennemente stabile il sistema

ho un buon sistema dissipante sia per la gpu che per il resto quindi nnt da temere :ok:

Io, come puoi vedere dalla firma, tengo stabilmente il procio uguale al tuo a 3.77 Ghz, e può salire ancora di più...

Le schede video le puoi clockare tranquillamente, sopratutto le 560 che salgono parecchio e anche abbastanza facilmente, non sarai mai cpu/gpu limited.

In realtà non capisco bene cosa chiedi :lol:

mi intrometto dato che mi interessa anche a me fare oc della vga..
Da dove si parte? :boh::boh::boh:
thx

Cmq anche secondo me non dovresti avere problemi di cpu limited le 560 come dice blecco sono già da oc per architettura, sono le derivate delle 460..
col 950 poi stai al sicuro!!!

Parti scaricando MSI afterburner, lo installi e praticamente sei a posto (supporta il 90% delle VGA).

Una volta fatto alzi il clock e clicchi su Apply, sali di poco alla volta e testa quando vedi che ottieni artefatti o errori le cose sono 2:
scendi di clock finchè non sei stabile o vai di overvolt ma nel secondo caso stacci attento o friggi la VGA :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro