Rapina a Cusano Milanino (nel Milanese)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2

noel82

Utente Èlite
1,927
0
Toby ha detto:
Mi spiace ma continuo a sostenere che come ho affermato qui: Sondaggio sulla pena di morte, per certi crimini, ci vorrebbe. :sisi: :sisi:
Quoto :sisi:

Finchè continuano a concedere la semi-libertà a persone del genere in Italia succederanno sempre queste cose...sarei proprio curioso di sentire la prox sentenza dei banditi che sono scampati a questa rapina, qualche anno e poi di nuovo fuori :sisi:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
noel82 ha detto:
Quoto :sisi:

Finchè continuano a concedere la semi-libertà a persone del genere in Italia succederanno sempre queste cose...sarei proprio curioso di sentire la prox sentenza dei banditi che sono scampati a questa rapina, qualche anno e poi di nuovo fuori :sisi:

Speriamo che sia la volta buona che rimangano in gabbia :sisi: ....per più di 48 ore :cav:
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
Seifer85 ha detto:
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/cronaca/rapina/rapina/rapina.html

Raga è terrificante...se penso che a Cusano ci abito e che in un piccolo paese come il mio possono succedere queste cose...:look: il tutto per un bottino di 1300 euro...c'è gente che per quella somma è disposta a sparare e a lasciarci le penne :rolleyes:

piena solidarietà ma non ti lasciar vincere dalla paura ;) .
a me una cosa che mi fa arrabbiare, è che spesso (non è questo il caso) sento al tg nazionale di rapine fatte in giro per l'italia e per la miseria c'è sempre un napoletano di mezzo..sta gente distrugge una città. è triste a dirlo e lo so :(
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
Toby ha detto:
Mi spiace ma continuo a sostenere che come ho affermato qui: Sondaggio sulla pena di morte, per certi crimini, ci vorrebbe. :sisi: :sisi:

io rimango sempre contrario alla pena di morte e favorevole all'ergastolo..piuttosto cercherei di risolvere un altro problema..il fatto che i criminali restano poco in carcere..troppo poco.. :sisi:
logicamente ognuno la pensa come vuole e ha un suo punto di vista.. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!