Random Crash del sistema....Aiuto vi prego!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sydbarrett7

Utente Attivo
41
0
CPU
QuadCore Intel Core 2 Quad Q9550, 2833 MHz (8.5 x 333)
Scheda Madre
Asus P5N-D 750i sli
HDD
32o gb
RAM
kingston ddr2 2x2gb 400 mhz
GPU
geforce gtx 280 1 gb
Monitor
22''
PSU
850 w
OS
windows 7 64 bit
Ragazzi sono disperato..... solo voi potete salvarmi....
allora provando a descrivere il problema in maniera logia
ho innanzitutto vista 32 bit ultimate
il mio pc è decisamente recente l'ho comprato a Natale e da allora ho avuto i miei guai....
quad core q9550
4 gb di ram su due slot da 2 gb
gtx 280
asus p5n-d
hard disk 320 gb wdc wd3200aajs

il problema come nel titolo è il seguente.... blocchi improvvisi del sistema che si possono manifestare o con blue screen che ogni volta dicono cose diverse del tipo irq not lass or equal oppure dicendo che alcuni file sono stati danneggiati tipo kernel.sys o win32k.sys roba del genere..... oppure semplicemente mi si blocca la schermata e non posso fare altro se non riavviare il pc dal pulsante del case....
Dopo che si manifestano i crash del sistema nel riavvio automatico in caso di blue screen o forzati se devo riavviare io quasi sempre non carica subito windows e continua a riavviarsi da solo e spesso mi esce la tragica dicitura system boot failure e devo premere f1 per continuare!
I blocchi del pc sono assolutamente a caso possono manifestarsi dopo ore oppure di continuo e la cosa mi manda in bestia.... non so cosa possa essere sono assolutamente indeciso! Adesso posto se no si blocca e mi tocca riscrivere tutto!
aiutatemi vi prego ragazzi confido in voi
già fatto diverse ricerche in internet e ho tutti i driver aggiornati anche del bios.... nn so proprio cosa possa essere
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
vi prego aiutatemi....

p.s. Iron scusa se ho fatto qualcosa che nn dovevo ma fidati è stato senza malizia... volevo spostare semplicemente la discussione in un'area che mi sembrava più appropriata!
p.p.s. davvero vi prego aiutatemi in queste condizioni nn posso farci nulla col pc!
 

sydbarrett7

Utente Attivo
41
0
CPU
QuadCore Intel Core 2 Quad Q9550, 2833 MHz (8.5 x 333)
Scheda Madre
Asus P5N-D 750i sli
HDD
32o gb
RAM
kingston ddr2 2x2gb 400 mhz
GPU
geforce gtx 280 1 gb
Monitor
22''
PSU
850 w
OS
windows 7 64 bit
Ragazzi vi prego datemi segnali di vita.... sto troppo giù non posso farci niente con un pc in queste condizioni! vi prego aiutatemi.... siete la mia ultima speranza dopodichè mi toccherà mandare il pc tramite posta a quel XXXXX che me l'ha venduto e aspettare come minimo un mese per riavere il pc....forse riparato, ma non si sa visto che questi che assemblano il pc a volte ne sanno meno che l'utente che se li fa assemblare da questi incompetenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!