Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sono sicuro che è ddr2 ma quindi mi sconsigli di comprare da quel sito ?? Non potrebbe funzionare ?Non postare link agli e-shop, mi raccomando.
Allora facciamo un po di chiarezza.
Scarica un software chiamato cpu z e controlla nella sezione apposita di che tipo di ram hai bisogno. Poi se sei sicuro che siano ddr2 allora procedi all'acquisto.
Scarta a priori un bamco di ram che non c'è sritto nemmemo io produttore. Quindi vai su siti piu specializzati e cerca DDR2. Usciranno tanti tipi di ram ma scegli quello con il giusto quantitativo di memoria e soprattutto il produttore.
Corsair, Kingston, g.Skill, adata, Crucial, sono tantissime ma scegli anche imbase al prezzo che oenso sia importante se devi costruire un pc muletto.
Mi sono concentrato sulle schede madri. ;) Non c'è da scusarsi, nessun problema. ;)Ciao serassone è da tempo che non ti vedevo :) nonsapevo di qiesto cambiamento. Scusate!
Ragazzi purtroppo ho gia acquistato quei blocchi ram non ho fatto tempo a leggere questi nuovi commenti... :(Ciao serassone è da tempo che non ti vedevo :) nonsapevo di qiesto cambiamento. Scusate!

Si tranquillo funzionano.