DOMANDA RAM.

• Autore discussione Autore discussione Tk70
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tk70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,avevo un paio di semplici domande riguardo la ram,
prima di tutto qual'è la capacità ideale di ram per un pc da gaming medio-alto? :)
L'installazione della ram richiede driver-software o basta installarle nel loro alloggio (sentire il click)? :)
grazie per l'attenzione :))

1) Dai 4 agli 8 GB.
2) Nessuna installazione software. Basta installarle correttamente nel loro alloggio.

Le RAM non hanno bisogno di alcun driver.
Dipende dalle tue esigenze: generalmente non si usano più di 4GB, ma un kit da 2x4 costa non molto più.

vi faccio vedere una foto di quello che credo sia l'alloggio della ram nella mia mobo ,gli alloggi che intendo io sono quelli verdi giusto? :))GF7050V-M7 SE :: Motherboard :: BIOSTAR

- - - Updated - - -

Ah non so, volevo andare domani in un negozio qui che vende pezzi del pc e vedere un po cosa mi offriva,

Per non confonderti sono quelli alla destra del socket.
Io ti consiglio di comprare online. Comunque fatti dire quali ha, vediamo quale prendere.

La tua scheda madre supporta solo RAM DDR 2 e comunque non riuscirai ad installare più di 4GB. Controlla la lista delle ram supportate dal sito stesso che hai postato tu.

- - - Updated - - -

Comunque non mi sembra una scheda madre da pc gaming medio-alto. Al massimo medio, ma proprio a stento visto che ha socket 775. Sempre imho

No magari mi son spiegato male, io volevo iniziare l'assemblaggio di un pc da gaming fascia medio-alta, so che dovrei iniziare cambiando la mobo,ma ora ho impegni magari in estate,volevo vedere magari se giravano bene comunque,ps nel sito che ho postato dove vedo che ram posso utilizzare? :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro