RAM

Pubblicità

Elite13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! ho un problema per giocare alla technic pack ( minecraft ) e con le fasi di caricamento di tanti videogiochi.
Credo sia per via della ram e del processore... Se il problema fosse questo ( poca ram ) vorrei se qualcuno può consigliarmi 8gb di ram con frequenza superiore ai 1600 MHZ stando sui 50€ su **** possibilmente..vi ringrazio in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Nvidia geforce gtx 550 Ti 1gb
Ram 4gb ddr3 corsair venegance blue low profile 1600 mhz
processore intel core pentium g620 2.66ghz
Scheda madre asrock p67 pro3 socket 1155
hard disk interno samsung 500gb 3.5 pollici sata
Alimentatore Cooler master 450w

sataII o sataIII?

ma perche cambia qualcosa collegare un hd meccanico a sata 2 o 3??

il problema non è l'hd, probabilmente è la quantità di memoria, e anche la cpu ci mette il suo a darti problemi con minecraft, che è un gioco moolto pesante su cpu e ram. hai pm

Ultima modifica:
no è un problema con sata3 e samsung di quella serie...magari il suo firmware è aggiornato e non è quello il problema,ma tra vedere e non vedere meglio fare una prova veloce per escluderlo

- - - Updated - - -

no è un problema con sata3 e samsung di quella serie...magari il suo firmware è aggiornato e non è quello il problema,ma tra vedere e non vedere meglio fare una prova veloce per escluderlo

- - - Updated - - -

Allora è sata 2 l' hdd ma come dice Rockz è un problema di ram anche secondo me...mi consiglieresti 8 gb di ram buone possibilmente su e key o amazzon perfavore da stare dentro i 45€ con le spese di spedizione comprese nel prezzo ovviamente grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro