Ram x occare un E2200

Pubblicità

Balthasar85

Utente Èlite
Reazioni
33
Punteggio
58
La configurazione dovrebbe essere una Asus P5QL PRO accoppiata ad un E2200 (avrei voluto un E2180 ma nn lo trovo). Senza spendere un patrimonio vorrei arrivare dai 2.2 ad i 2.8, con quali ram posso ottenere questo risultato senza spendere troppo? Basta un kit di GEIL ULTRA Kit GX22GB6400UDC 800Mhz CL4?:boh:

CIAWA

Si appunto l'e5200 è meglio, è già a 2,50 ghz, sale tantissimo, io lo overclocko anche con le ram Kingston 2gb ddr2 667mhz...

In effetti la differenza di prezzo è proprio poca.. ma io lo volevo usare come "palliativo" prima di prendere un quad core (aspettando soldi e tempi maturi:asd:). Gia spendere 60€ x una cpu che avrei voluto "spremere" x soli 12 mesi mi sembrava troppo (infatti inizialmente puntavo ad un E2140 solo che nn se ne trovano + a poco).
Vabbè, ci penso meglio e vedo se mi conviene cambiare i miei programmi o no.
Tnx :ok:

CIAWA

Beh, 20€uri che potrei mettere in altri componenti :asd:
Kmq non ho ancora chiaro il budget finale quindi tutte le possibilità sono ancora aperte.

Una domanda: ma un paio di Kingstone Valueram da 800mhz (che non dovrebbero saper neanche sosa sia un oc) è possibile farle salire di qualcosa? Che sò, prendendole a calci mi salgono di al- di 20mhz?

CIAWA

Beh, 20€uri che potrei mettere in altri componenti :asd:
Kmq non ho ancora chiaro il budget finale quindi tutte le possibilità sono ancora aperte.

Una domanda: ma un paio di Kingstone Valueram da 800mhz (che non dovrebbero saper neanche sosa sia un oc) è possibile farle salire di qualcosa? Che sò, prendendole a calci mi salgono di al- di 20mhz?

CIAWA
L'E2200 sale senza problemi ;). Il mio E2180 lo tengo a 333x9(3Ghz) quindi con ram a 667mhz andrebbe gia bene.

PS le mie kingston arrivano almeno a 833mhz(testato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro