ram vdata a 50€???????

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ragazzi ho trovato delle ram vdata a 50€ per 512mb, se ne prendessi 2gb andrebbero meglio di 1gb di marca migliore tipo corsair kingston twinmos?

Secondo me ti troveresti meglio con un giga di qualità migliore, io le ho confrontate con delle A-data ed erano molto lente.

allora sopra ad 1 giga di ram è quasi inutile, meglio un giga di ram con latenze basse (è te le ofre le ram di marca) che 2 giga di ram a latenze alte (che te le da quelle non di marca). :D

Jamax ha detto:
allora sopra ad 1 giga di ram è quasi inutile, meglio un giga di ram con latenze basse (è te le ofre le ram di marca) che 2 giga di ram a latenze alte (che te le da quelle non di marca). :D

quoto ;) tranne che sia una workstation non servono 2 giga di ram :)

allora raga, prima di tutto un grande ringraziamento a tutti, poi, siccome voglio ascoltare i vostri consigli, ho chiesto della ram piu' performante e mi sono state proposte: 2 x 512 twinmos con chip mtec cl 2,5 (presuppongo che tengano l'overclock) a 130€ e 2 x 512 kingston cl3 a 140€.

che consigliate? io penso che con twinmos arrivo a cl2 pero' saranno stabili come le kingston?

allora? cosa scelgo? io propendo per twinmos ma....................mi fido degli esperti di questo forum :) Si accettano risposte :P

ora non so che chip monteranno le kingston, ma a livello di cas è meglio la twinmos :D

beato te, io a 90 euro all'uno ho pagato le mie Elixir da 512 . (no comment, se no mi censurate).

prima ti consiglio di accertare che chip memoria monta le kingstom e poi si possono fare paragoni. ma, nella mia piccola esperienza nelle ram (e si vede da quelle che monto) raggiunge meglio i 2 una memoria da 2,5 che una che di fatto suo sta a 3. io stesso con una a 3 , se imposto a 2,5 non parte niente, figuriamoci a 2 :D

ho le v-data e fanno schifo, salgono solo di 10Mhz e cmq i timings sono 2.5 3 3 7. non penso esistano diversi tipi di v-data, è una marca talmente caccosa che avrà come minimo solo quel modello...

Pubblicità
Pubblicità