Ram supportata

Pubblicità

RUGAndreZ

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
42
Ciao ragazzi, con il computer nuovo che arriverà a breve :inchino: volevo diciamo tenere ancora in decenti condizioni il mio laptop.
Avevo intenzione di mettergli 4gb di ram, ora ne ha due.. sono ddr2, il problema è che ho visto con SIW (programmino per vedere componenti, caratteristiche ecc.) e sulle ram dice capacità 4096 Mb, e fin qui ci siamo :sisi: quando guardo le frequenze però dice che supporta 200, 266, 333Mhz:cav: guardando sui vari shop online su ddr2 il minimo è 533 mhz. Sapete dirmi se con 553 x2 andrebbero? Sapete dirmi dove trovare queste frequenze bassissime online? Grazie in anticipo delle risposte

spec ram.webp questa è una screen di ciò che dice, tanto per essere sicuri, che magari ho scritto qualche cavolata lol
queste invece sono le ram che avevo intenzione di comprare : [h=1]RAM SO-DIMM DDR2 Corsair VS4GSDSKIT667D24GB 667MHz 4GB(2x2GB)
Memory Size: 2 x 2048MB
Memory Speed: 667MHz PC5400
Memory Type: DDR2-SODIMM
Memory CAS Latency: 5-5-5-15
Pins: 200

La cosa che mi preoccupa è il "pc5400" delle corsair, e il "pc5300" delle mie, intanto che cosa sono? e vuol dire che non sono compatibili?

[/h]

pc5400 e pc5300 sono la stessa cosa.sono solo un arrotondamento chi per eccesso chi per difetto
quindi vai tranquillo,le 667mhz funzioneranno tranquillamente se sono so-dimm ddr2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro