VictorHugo
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 47
Ciao ragazzi, la madre della mia fidanzata ha un pc uso ufficio (HP Pavilion) a cui vorrei aumentare la ram (ora ha 2 GB e inizia a rallentarsi con 2 o 3 finestre aperte, vorrei arrivare a 4 GB per potergli poi installare Windows a 64 bit originale dato che l'ha comprato usato con OS crackato). La mobo è una Foxconn di cui non ricordo il codice,speriamo non serva, e monta un processore AMD Athlon II X2 220 con socket AM3. Questa bacchetta va bene?:
Kingston Memoria Interna 2GB, 1333MHz, DDR3, Non-ECC 240-Pin UDIMM, Verde: Amazon.it: Informatica
Ve lo chiedo perchè quella "U" davanti a "DIMM" non sò cosa significa. "SIMM" dovrebbe essere che ha i pin solo da un lato, mentre "SO DIMM" sono le ram per i portatili giusto? Nel caso mi dite sempre da Amazon quale potrei prendere? Quella col prezzo più basso, mi raccomando :asd:.
Kingston Memoria Interna 2GB, 1333MHz, DDR3, Non-ECC 240-Pin UDIMM, Verde: Amazon.it: Informatica
Ve lo chiedo perchè quella "U" davanti a "DIMM" non sò cosa significa. "SIMM" dovrebbe essere che ha i pin solo da un lato, mentre "SO DIMM" sono le ram per i portatili giusto? Nel caso mi dite sempre da Amazon quale potrei prendere? Quella col prezzo più basso, mi raccomando :asd:.